Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Castellese: Lavoro per Store Manager ed Assistant a Roma

Castellese: Lavoro per Store Manager ed Assistant a Roma

La passione per le scarpe, che in alcune persone è sinonimo di bisogno compulsivo di comprarne sempre di nuove, è forse tra le più diffuse: la “sindrome” colpisce prevalentemente le donne, sia le protagoniste di film e serie TV (le fan di Sex and the City penseranno subito a Carrie Bradshaw), sia quelle in carne ed ossa.

E agli uomini, che in tanti subiscono il fascino del tacco alto, anche se non sempre vogliono ammetterlo, non rimane che fare attenzione a cosa indossano le proprie compagne! Da che mondo è mondo, però, le passioni della clientela rappresentano il guadagno del commerciante: lo sa bene Castellese Calzature, azienda che opera nell’hinterland romano e che aprirà a breve il suo quinto store. A te, che hai sia la passione per le calzature, sia il bisogno di stare coi piedi bene saldati a terra e con un fisso nel portafogli, sono rivolte le offerte lavorative d Castellese Calzature. Se le tue capacità riguardano perlopiù l’organizzazione e la gestione, puoi candidarti come Store Manager; se invece preferisci il contatto col cliente, potresti diventare uno dei prossimi Shop Assistant.

 

Castellese ha un’esperienza di oltre 20 anni nel settore delle calzature e degli accessori. Offre in particolare prodotti in pelle per tutta la famiglia, sia confezionati artigianalmente che realizzati dalle grandi firme, ma nei negozi c’è spazio anche per l’abbigliamento. Tra i marchi più famosi presenti in negozio troviamo Geox, Nero Giardini, Melluso, Calvin Klein e Enrico Coveri. L’azienda è presente nella città di Roma, con 3 punti vendita, e a Bracciano, mentre aprirà a breve il suo quinto negozio a Casal Selce, sempre vicino Roma.

 

Castellese sta cercando i seguenti collaboratori: per il punto vendita di Bracciano: 1 Shop Assistant; per il punto vendita di Roma- zona Casetta Mattei: 1 Shop Assistant e per la prossima apertura di Casal Selce: 2 Shop Assistant e 1 Store Manager.

 

Per entrambe le figure si selezionano candidati con esperienza in un ruolo analogo nel settore delle calzature o dell’abbigliamento.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*