Home » Offerte di Lavoro » Altran Italia: Opportunità di lavoro a tempo indeterminato

Altran Italia: Opportunità di lavoro a tempo indeterminato

A volte il più grande problema del mercato del lavoro non è tanto quello di riuscire a trovare un impiego, quanto la possibilità di utilizzare appieno le professionalità o le competenze acquisite duranti gli anni formativi.

Questo è uno degli scopi per cui sono nate le società di consulenza, che permettono di accostare i grandi professionisti alle aziende che intendono sviluppare progetti innovativi. Altran Italia è una delle più grandi società di consulenza: se siete interessati a un impiego del genere, vi consiglio di leggere le sue ultime offerte.

Altran offre consulenza di livello avanzato nei settori dell’ingegneria e dell’innovazione. Le sue attività di consulenza spaziano dai trasporti all’energia, dalle telecomunicazioni alla pubblica amministrazione, dalla finanza all’elettronica.  Il gruppo Altran è stato fondato in Francia, nel 1982; e presente in 21 Paesi in tutto il mondo e fornisce occupazione a oltre 17.000 dipendenti. Altran Italia è la divisione italiana del gruppo, nata nel 1996.

 

Gli ultimi sei annunci di lavoro pubblicati da Altran Italia riguardano diversi profili professionali e prevedono dei contratti a tempo indeterminato:

Analista funzionale network
La sede di lavoro è il centro-sud; il profilo dovrà occuparsi della costruzione dei network per la telecomunicazione fissa e mobile. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria triennale e una buona conoscenza dell’inglese.

Market Technical Support Specialist
Il candidato dovrà supportare gli operatori finanziari e le piattaforme di accesso ai mercati. Si richiede una laurea triennale, buona conoscenza del trading e della lingua inglese, almeno due anni di esperienza nel settore. La sede di lavoro è Milano.

Piping and Instrumentatio & Control Engineers
Il profilo dovrà inserirsi nella sede di Milano per la verifica della strumentazione tecnica ed energetica. Si richiede una laurea specialistica in ingegneria, una buona conoscenza della strumentazione di controllo, un’esperienza di almeno due anni in un ruolo simile.

Process Engineer
Anche questo posto di lavoro è per la sede di Milano. Il candidato dovrà occuparsi delle apparecchiature per i processi oil&gas, mostrando ottime conoscenze dei processi di trattamento, di trasporto e compressione. È richiesta una laurea specialistica in ingegneria e una buona esperienza pregressa.

Senior Qualification & Validation Consultant
Questo profilo sarà inserito presso la divisione EILIS di Altran Italia, per la validazione dello sviluppo dei farmaci. Per candidarsi è necessario possedere una laurea e una buona esperienza in ambito farmaceutico, di almeno cinque anni.

Infotainment Resident Engineer
Il candidato dovrà sviluppare e integrare i sistemi di Infotainment a bordo dei veicoli. Si richiede una laurea in ingegneria elettronica o ingegneria delle telecomunicazioni, la perfetta conoscenza degli applicativi informatici, la buona conoscenza della lingua inglese.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*