Home » Concorsi Pubblici » Comune di Angri: 10 operatori ecologici a tempo indeterminato

Comune di Angri: 10 operatori ecologici a tempo indeterminato

CONCORSO REVOCATO in data 8 novembre 2012. Ancoraa una volta senza parole. Solo in Campania succedono queste cose!!!!

Se è vero che il lavoro nobilita l’uomo, sono da considerarsi di certo più nobili degli altri quei lavori che nell’immaginario comune risultano più umili. Quelli che hanno una definizione politically correct, anche se la maggior parte delle persone non aggiorna il proprio vocabolario. Spazzini, netturbini, operatori ecologici, chiamateli come vi pare: il loro lavoro resterà comunque indispensabile in ogni luogo in cui vi è insediamento umano.

Se state cercando un lavoro dignitoso, se vi sta a cuore la pulizia delle strade della vostra città perché pensate che da essa si misuri il livello di civiltà del posto in cui vivete,e se a questo ci aggiungete che un impiego a tempo indeterminato vi farà sicuramente dormire sonni tranquilli, partecipate al concorso per la selezione di 10 operatori ecologici a tempo pieno bandito dalla città di Angri, in provincia di Salerno. Il concorso servirà anche a formare la graduatoria a scorrimento dei collaboratori che si riveleranno necessari per i prossimi 3 anni.

Angri è un comune campano di circa 32mila abitanti, situato a ridosso dell’area vesuviana, nella parte settentrionale della Provincia di Salerno. Ad occuparsi della pulizia della città è l’Azienda Speciale AES, sigla che sta per Angri Eco Servizi, nata nel 2001 e partecipata totalmente dal Comune di Angri. L’azienda gestisce un territorio di 14 chilometri quadrati e si occupa di: pulizia delle strade e delle catidoie, raccolta differenziata, raccolta di olii esausti e rifiuti da apparecchiature elettroniche, igiene ambientale, manutenzione del verde pubblico, pulizia del cimitero. Effettua inoltre il servizio di ritiro su chiamata di pile e medicinali e di rifiuti ingombranti e pericolosi.

 

Per partecipare al concorso è necessaria la licenza di istruzione elementare e la patente di guida di tipo B. Le domande di partecipazione devono essere spedite entro il 7 Novembre 2012 al seguente indirizzo: Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, via Stabia 111- 84012 Angri (SA), oppure consegnate a mano. In entrambi i casi la busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente dicitura: “Selezione Pubblica per Operatori Ecologici”.

Il giorno 12 Novembre 2012 sarà reso noto sul sito dell’Azienda il calendario delle prove. In caso di alto numero di iscritti, si procederà con una prova preselettiva che si terrà il giorno 20 novembre. I primi 50 candidati in graduatoria potranno poi accedere alla prova scritta e ad un’altra di tipo pratico.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*