Home » Concorsi Pubblici » Betclic: Borsa da 6.000 Euro per Master in Marketing Sportivo

Betclic: Borsa da 6.000 Euro per Master in Marketing Sportivo

Al giorno d’oggi, noi tutti nel nostro piccolo, senza neanche saperlo, adottiamo le strategie del Marketing. Quando segnaliamo ai nostri contatti facebook la pagina realizzata da un amico, quando invitiamo gli altri ad un evento a cui anche noi siamo stati invitati, non facciamo altro che contribuire alla promozione di qualcosa, non importa se volontariamente o inconsapevolmente.

Ecome abbiamo visto, la promozione oggi corre sul filo dei social network. A voi che amate lo sport e siete sempre stati bravi, come si suol dire, a fare pubblicità, proponiamo la realizzazione di un progetto di marketing e comunicazione sportiva. Dovrete pensare ad un piano per la valorizzazione delle squadre sportive sponsorizzate da Betclic per la stagione sportiva 2012/2013. In cambio Betclic valuterà il vostro lavoro e sceglierà il migliore, che riceverà un premio di € 6000 per la copertura totale del costo di partecipazione al Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi. Ma prima di mettervi al lavoro, aspettate! Conoscete già Betclic?

 

Betclic, come suggerisce il nome, offre l’opportunità di scommettere online, grazie ad un semplice clic. Oltre a scommettere sugli sport quali il calcio, il tennis, il motociclismo, la Formula 1, la pallacanestro, la pallavbolo, l’hockey su ghiaccio e il football americano, sul portale si può giocare a Poker e al Casinò. Betclic è un sito assolutamente legale, in cui solo i maggiorenni possono aprire un conto. Il sito suggerisce agli utenti di fissare un limite al deposito mensile; inoltre ai giocatori viene offerta assistenza e tutela qualora si accorgano di essere dipendenti dal gioco.

 

Possono partecipare al concorso i maggiorenni residenti in Italia in possesso di Laurea Triennale oppure gli ex-atleti che operano nel settore sportivo.

Nel caso il vincitore sarà un laureato, potrà partecipare al Master come studente, nel caso risulterà essere un ex-atleta potrà partecipare invece come uditore.

Il Premio, lo ricordiamo, consiste nella copertura totale del costo di € 6000 del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi (Marketing Sportivo), che si terrà da fine gennaio a fine giugno 2013 presso le Università degli Studi di Parma (gennaio-maggio) e della Repubblica di San Marino (maggio-giugno).

 

Il lavoro dovrà sfruttare le potenzialità dei social media come Facebook o Twitter e sarà valutato in base alla sua originalità, creatività e fattibilità.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*