Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Mastercard Graduate Program 2017 per Laureandi

Mastercard Graduate Program 2017 per Laureandi

Mastercard, società multinazionale famosa a livello mondiale per le carte di credito che portano il suo nome, presenta il Mastercard Graduate Development Program, un percorso di formazione e lavoro della durata di 18 mesi rivolto a laureandi.

Mastercard presenta il Mastercard Graduate Development Program, un programma di formazione e inserimento lavorativo per laureandi.

Questi ultimi avranno la possibilità di crescere professionalmente e lavorare presso il Gruppo nell’area Business Development, svolgendo un percorso della durata di 18 mesi.

 

Il nome completo del Gruppo MasterCard è MasterCard Incorporated o MasterCard Worldwide. Si tratta di una compagnia americana di servizi finanziari, fondata a New York nel 1966 da un gruppo di banche della California. In tutto il mondo è conosciuta per le sue carte di credito, dirette avversarie della carte Visa. Oggi alla società per azioni partecipano oltre 25mila istituti finanziari che emettono MasterCard. Tra i prodotti finanziari del Gruppo troviamo 5 carte di credito, una di debito, 3 carte prepagate, e una PayPass.

Il Programma lanciato da Mastercard vuole creare la figura professionale del Business Developer, professionista con competenze trasversali in ambito economico, nel settore marketing, finanziario, nella comunicazione, nella vendita e nella fornitura di servizi al cliente.

Gli allievi si occuperanno di diverse attività e acquisiranno molteplici competenze nel settore dei pagamenti. In particolare i partecipanti potranno:

  • acquisire conoscenze sull’industria dei pagamenti;
  • contribuire allo sviluppo di una tecnologia all’avanguardia;
  • contribuire al miglioramento del mercato dei pagamenti fornendo ai clienti e ai commercianti un’esperienza sempre più di punta;
  • essere abili nel dimostrare agilità ed eccellenza a livello di competenze comunicative su vari livelli;
  • lavorare con i clienti esterni per comprendere le loro necessità, progettando e proponendo soluzioni;
  • presentarsi agli stakeholder esterni;
  • dimostrare di essere membro stimato e rispettato di un team, attento e partecipe ad ogni discussione.

 

 

Cliccate su “Search opening” e prima di avviare la ricerca selezionate il paese “Italy-Rome” Da lì potete registrarvi al sito e compilare l’application form.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*