Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Ernst & Young: Lavoro per Consulenti Junior a Roma e Milano

Ernst & Young: Lavoro per Consulenti Junior a Roma e Milano

Accendiamo la Tv e c’è sempre qualcuno che ci dice che bisogna far quadrare i conti. Analizzare il bilancio, rivedere, riorganizzare: migliaia di lavoratori ogni mattina mentre si recano in ufficio già sono con la mente a quel certo database che li attende. La situazione è pressante, ma alcuni di voi giustamente pensano che fin quando c’è un problema serve qualcuno che si dia da fare per risolverlo.

Lo sostiene anche Ernst & Young, gruppo che da anni offre servizi alle imprese ma anche posti di lavoro. Attualmente l’azienda sta cercando per i propri uffici di Roma e Milano giovani laureandi/neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia e Scienze Politiche. Se avete questo profilo, scoprite quale potrebbe essere il vostro compito.

La Ernst&Young è una società londinese fondata nel 1989. Abbiamo già detto che il Gruppo offre servizi alle imprese, in particolare nell’area di revisione del bilancio. Collaboratori esperti fanno da consulenti aziendali, finanziari, fiscali e legali. Nel mercato mondiale della revisione Ernst&Young è tra le prime quattro aziende, mentre in Italia si classifica al secondo posto. Obiettivo del Gruppo è quello di migliorare il business o la performance dei suoi clienti, andando a controllare la gestione del capitale e prevenendo i possibili rischi finanziari delle aziende che si rivolgono ad esso.

 

Ernst&Young sta cercando giovani laureandi/neolaureati con età massima di 26 anni da formare e impiegare nei seguenti ruoli:

  • Junior IT Consultant: consulenti informatici presso gli uffici di Roma o Milano; laureati in Informatica o Ingegneria Informatica (con voto di laurea non inferiore a 100/110) oppure laureandi nelle stesse discipline (con media minima dei voti pari a 27/30);
  • Junior Planning Consultant (Roma): gestiranno i data base e le schede delle risorse umane; i candidati sono laureandi/neolaureati in Economia o Scienze Politiche; i laureandi avranno una media dei voti non inferiore a 27/30 e i laureati avranno riportato un voto di laurea minimo di 100/110.

 

A tutti è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Per candidarvi, andate sul sito di Ernst&Young alla sezione Careers e compilate la domanda online.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*