Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Heinz: Stage retribuiti settore Marketing a Milano

Heinz: Stage retribuiti settore Marketing a Milano

I vostri nonni, che hanno assistito al boom economico degli anni ’50, hanno apprezzato particolarmente la vostra scelta di studiare Economia all’università. Ti hanno detto che il commercio, in un modo o nell’altro, offre sempre lavoro, e indubbiamente hanno ragione. Negli anni ’50, però, quell’attività oggi conosciuta come Marketing non esisteva, o di certo non si realizzava con le stesse strategie.

Ma col passare dei decenni la concorrenza si è fatta spietata in ogni mercato, con la conseguenza che oggi ai consumatori non si può offrire semplicemente un certo prodotto, ma bisogna vendere loro quello che vogliono, esattamente quello che stanno cercando, prima ancora che se ne rendano conto e soprattutto prima che altre aziende abbiano la stessa idea. Sei pronto a imparare queste strategie e a concretizzarle in un tirocinio retribuito a Milano? L’azienda che ti offre quest’opportunità è Heinz, che opera nel settore agroalimentare.

La Heinz porta il nome del suo fondatore, Henry John Heinz, che fonda la società in Pennsylvania nel 1869. Probabilmente, il prodotto Heinz più conosciuto è la bottiglietta trasparente di Ketchup, ma ci sono anche conserve di verdure, condimenti e piatti pronti che riportano il marchio Heinz. Inoltre, nel 1963 la società ha acquisito il Gruppo Plasmon, azienda alimentare italiana famosa per la produzione di prodotti per l’infanzia, specie dei biscotti per neonati, che per antonomasia oggi vengono chiamati solo Plasmon. Attualmente il Gruppo Heinz impiega circa 35mila persone ed è presente in 100 paesi.

 

 

Di seguito gli Stage a Milano per laureandi/laureati in Economia o Marketing:

  • Stage Assistant Brand Manager (Biscotti Plasmon): i tirocinanti supporteranno nelle analisi di mercato e nello sviluppo della parte creativa dei nuovi progetti;
  • Stage Trade Marketing-Merchandising: i tirocinanti saranno impegnati nelle attività promozionali e nella reportistica dei dati provenienti dai canali retail;
  • Stage Trade Marketing (Dry Products): i tirocinanti effettueranno analisi qualitative e quantitative dei dati in entrata e in uscita e realizzeranno le presentazioni per i marketing meeting.

 

La retribuzione per ciascuno stage potrà variare dai 750 a 900 € mensili. A tutti i candidati è inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Per maggiori informazioni, andate sul sito di Heinz alla sezione Chi cerchiamo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*