Home » Offerte di Lavoro » Costa Crociere: Lavoro 2018 sulle navi da crociera

Costa Crociere: Lavoro 2018 sulle navi da crociera

Chi non ha mai sognato di andare in crociera? L’opportunità di passare una vacanza in mezzo al mare, all’interno di enormi e lussuose imbarcazioni piene di divertimenti e comodità, è allettante per moltissime persone

Costa crociere AssunzioniGli ultimi annunci pubblicati dalla Costa Crociere mirano all’assunzione di nuovo personale per potenziare le attività ricreative a bordo delle navi.

La Costa Crociere è una compagnia navale specializzata in crociere, dotata della flotta più grande in Europa. Attualmente fa parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, ma la sua è una storia molto antica.

 

Venne fondata a Genova nel 1854 da Giacomo Costa per il trasporto di olio e tessuti nel tratto Liguria-Sardegna; successivamente ha goduto di grande espansione in virtù della gestione dei flussi degli emigranti, fino a specializzarsi definitivamente nel trasporto passeggeri dopo la seconda guerra mondiale. Dal 1989 è quotata in Borsa, e negli anni ’90 ha goduto di una crescente popolarità grazie a una massiccia presenza pubblicitaria negli spazi televisivi e nella stampa. Dal 1997 è entrata a far parte del gruppo statunitense che riunisce la maggiori compagnie mondiali nel campo delle crociere.

 

Ecco di seguito le figure attualmente ricercate.

MEDIA MANAGER

Sarà il responsabile del coordinamento, della raccolta e della pubblicazione di tutti i contenuti multimediali per TV e altre piattaforme. Sono necessari il diploma di scuola superiore, la specializzazione in arti grafiche, in video editing e comunicazione, esperienza in editing e grafica, praticamente indispensabili creatività e abilità manageriali e l’ottima conoscenza dell’inglese

 

PASTICCERE

La figura si occuperà di attività legate alla preparazione e alla cottura di dolci e dessert mantenendo il massimo livello di igiene. Necessario il diploma e l’esperienza nel settore culinario.

 

ANIMATORE PER BAMBINI

Sono necessari il possesso del diploma di scuola superiore e la qualifica appropriata per lavorare direttamente con i bambini, buone capacità di comunicazione, abilità informatiche, sportive e artistiche, buona conoscenza della lingua inglese.

 

In fondo alla pagina sono presenti gli annunci attivi della Costa Crociere, ordinati per data di pubblicazione. Selezionate quello che vi interessa per leggere ulteriori informazioni sulla posizione ricercata; cliccate quindi su “Candidati” e seguite la procedura online per inserire il vostro curriculum.

career.costacrociere.it/work-with-us/jobs/#hotel

2 commenti

  1. Luisiana. Zucchinali

    Luisiana laurea magistrale in scienze pedagogiche
    interessata vs collaborazione..

  2. Salve sono interesato a questo concorso perché un lavoro che mi piace . poi parlo italiano francese e arabo .sono diplomato in psicologia del lavoro .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*