Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Booking.com: Lavoro Account Manager Bolzano e Venezia

Booking.com: Lavoro Account Manager Bolzano e Venezia

Booking.com, il sito che permette la prenotazione online degli alberghi in tutto il mondo.

seleziona personale per assunzioni in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Booking.com, e vi diamo informazioni utili sull’azienda e le carriere.Al cliente piace sempre scegliere tra un’ampia gamma di offerte, ma quando queste sono troppe, preferisce che qualcun altro studi bene queste offerte e le sintetizzi per lui, al fine di facilitare e velocizzare la scelta.

Nel caso di Booking.com, quindi, c’è di bisogno essenzialmente delle seguenti figure lavorative: qualcuno che lavori direttamente per gli utenti, e che quindi sia in contatto con gli alberghi e raccolga tutte le informazioni relative alla struttura e alle offerte, qualcuno che lavori al sito per organizzare queste informazioni, e qualcun’altro, infine, che lavori per l’azienda, cioè provveda agli accordi con gli alberghi (ricordiamo che Booking.com si pone come mediatore tra le strutture e l’utenza, presentando le prime alla clientela) e si occupi della parte amministrativa. Oggi, dunque, vi presentiamo le offerte lavorative attive presso Booking.com in Italia.

 

Booking.com è l’azienda leader nel mondo nel mercato delle prenotazioni alberghiere: col suo sito permette a chiunque di visionare tutta l’offerta in una determinata localitĂ , applicando filtri alla ricerca degli hotel (ad esempio per categoria, prezzo, distanza, servizi offerti) Booking.com garantisce le migliori offerte e un risparmio di tempo notevole. Immaginate di dover visitare 10 siti diversi di altrettanti alberghi: Booking.com ve li mostra invece in una sola pagina, in modo che a colpo d’occhio giĂ  potete vedere quali fanno al caso vostro e quali no. L’azienda viene fondata nel 1996 ed ha la sede principale ad Amsterdam, mentre i suoi uffici sono dislocati in tutto il mondo. Il sito è disponibile in 44 lingue ed offre le schede di quasi 250mila alberghi situati in 177 paesi del mondo.

 

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro in Booking.com disponibili durante l’anno, tanto che, al momento, sono oltre 350 le selezioni attive. Il Gruppo seleziona personale anche in Italia, in vista di nuove assunzioni in Trentino Alto Adige, Puglia, Veneto, Campania, Emilia Romagna e Sicilia.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate in questo periodo:

ACCOUNT MANAGER
Sedi di lavoro: Bolzano, Lecce, Sorrento, Rimini, Catania
La figura si occuperà dei rapporti iniziali con le strutture ricettive, vsitando gli hotel migliori d’Italia, acquisendone di nuovi nelle aree di competenza, promuovendo il brand, informando gli albergatori su disponibilità e offerte, verificando la concorrenza, fornendo infomrazioni, consigli e supporto agli alberghi, formandoli sull’utilizzo della extranet, sulle tariffe e sulla disponibilità del sistema Booking.com, organizzando e coordinando eventi fiere turistiche, controllando le statistiche e altro ancora.

 

SENIOR ACCOUNT MANAGER
Sede di lavoro: Venezia
La risorsa sarà responsabile del team di account management della zona assegnata, dovrà gestire e motivare le risorse, gestire gli account diretti di alcuni hotel dell’area di riferimento, fornire la fomrazione iniziale alle strutture sull’utilizzo del sistema Booking.com, promuovere il marchio, e fornire informazioni, supporto e consulenza agli alberghi, e organizzare e coordinare eventi fieristici a carattere turistico.

 

La ricerca è rivolta a candidati con 2 – 4 anni di esperienza in posizioni analoghe a carattere gestionale, preferibilmente laureati, dotati di una ottima conoscenza della lingua inglese, di senso di responsabilità e di capacità di lavorare in autonomia.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*