Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Camst: Lavoro e Stage ristorazione Aprile 2013

Camst: Lavoro e Stage ristorazione Aprile 2013

L’opportunità che stiamo per presentarvi è rivolta a diplomati per le città di Como e Pavia, e visto che è valida per il mese di Aprile, abbiamo pensato che faccia soprattutto al caso degli studenti universitari che vogliano mettere da parte un po’ di soldi lavorando la sola mattina.

Voi studenti che, quando andate a mangiare alla mensa dell’università tra una lezione e l’altra, e talvolta anche il giorno stesso di un esame, guardate quasi con un briciolo di invidia agli operatori che vi lavorano, perché a vostro dire vivono con meno preoccupazioni e ansie di voi, provate per un mese a fare lo stesso!

Magari vi piacerà davvero questo tipo di impiego, chi può dirlo, o magari a gennaio ritornerete in mensa pensando che i libri che dovete studiare tutto sommato sono più interessanti dell’ordinare i vassoi! Ovviamente possono candidarsi anche i non studenti: l’azienda che seleziona questi collaboratori a tempo determinato non esclude di richiamarli qualora si ripresenti il bisogno delle sostituzioni. L’offerta proviene da Camst, società leader nella ristorazione collettiva, che oltre agli operatori per le città di Ro e Bologna,

 

Dal 1945 Camst opera in tutti i settori della ristorazione collettiva. Si occupa, infatti, di ristorazione aziendale, scolastica, sanitaria e della terza età, commerciale e fieristica, ed effettua anche i servizi di catering per party e ricevimenti. Le 20 società del Gruppo Camst operano in Italia e all’estero in mense, ristoranti e bar, e self-service e distribuiscono buoni pasto per le aziende (Day Ristoservice) e packing di piatti pronti per la GDO. Camst conta oltre 10mila collaboratori, 1300 gestioni affidate alle sue società, e produce ogni anno 60 milioni di buoni pasto. Il Gruppo ha conseguito ormai da tempo importanti certificazioni per la Qualità del servizio svolto, la Tutela dell’ambiente e la Sicurezza dei suoi lavoratori.

 

Camst sta cercando attualmente i seguenti profili:

Barman a Bologna
Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nella preparazione e servizio di cocktails e aperitivi, deve manifestare doti di dinamicità, flessibilità, autonomia nell’organizzazione del lavoro e uno spiccato orientamento alla soddisfazione del cliente; costituisce titolo preferenziale aver frequentato corsi di Barman, Barman Bartending e Freestyle e/o aver conseguito il diploma della Scuola Alberghiera.

Operatori per la ristorazione a Ro e Bologna(Grosseto)
L’attività lavorativa è quella tipica del settore ristorativo; le mansioni, gli orari e la disponibilità che richiediamo sono diversificati a seconda della tipologia di ristorazione per la quale stiamo selezionando le risorse: nelle cucine delle mense aziendali, delle mense scolastiche e nelle cucine centralizzate. La settimana lavorativa è da lunedì a venerdì con orario di lavoro prevalentemente concentrato nella fascia del pranzo; nelle cucine delle case di riposo o dei locali della ristorazione commerciale, il lavoro è organizzato su turni, anche serali, dal lunedì alla domenica.

Tirocinio Area Sicurezza e ambiente
Il tirocinante sarà inserito in un’area dedicata alla gestione di tutti gli aspetti di Sicurezza sul lavoro e di Tutela Ambientale che conta un responsabile e 4 collaboratori. Obiettivo del tirocinio sarà quello di formare il tirocinante sugli aspetti della Sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla Tutela ambientale in una organizzazione complessa.

Stage Amministrazione e Finanza
Ricerca per studenti Universitari che siano interessati a svolgere il periodo di stage curriculare nell’area
Amministrazione e Finanza per affiancare i colleghi esperti in tutte le attività di tipo contabile, amministrativo e finanziario e per fornire un supporto alla chiusura del bilancio.
Se siete interessati ad inviare il Curriculum collegatevi alla pagina Lavora con noi dedicata agli ultimi annunci pubblicati da Camst. Se siete già registrati al sito, procedete con l’iscrizione all’offerta, altrimenti effettuate prima la registrazione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*