Home » Offerte di Lavoro » In Poltronesofa’ 45 Assunzioni per Venditori Arredatori

In Poltronesofa’ 45 Assunzioni per Venditori Arredatori

Dopo una dura giornata di studio o di lavoro, cosa c’è di meglio del relax offerto dal divano? Ogni salotto che si rispetti ha bisogno di una poltrona o di un divano confortevole, dove ci si può distrarre per qualche momento dai problemi giornalieri.

lavoro ArredatoriQuesto settore industriale è particolarmente sviluppato in Romagna, dove si trovano alcune eccellenze nazionali e internazionali. Poltronesofà è una delle aziende che fa parte del polo industriale romagnolo, e ha appena pubblicato nuovi annunci di lavoro.

Poltronesofà è un’azienda specializzata nella produzione e nella commercializzazione di divani, poltrone e sofà in tessuto. È stata fondata nel 1995 a Forli, dov’è ancora presente la sede principale, grazie a un’idea imprenditoriale di Renzo Ricci. Poltronesofà è diventata rapidamente un’azienda leader nel settore, grazie a una forte campagna pubblicitaria su tutto il territorio nazionale. Può vantare più di 110 negozi monomarca in Italia e 30 negozi in Francia.

 

Per i negozi e le sedi sul territorio italiano, Poltronesofà è alla ricerca dei seguenti profili professionali, per un totale di 44 nuove assunzioni:

  • 40 Arredatori d’interni: dovranno svolgere attività di vendita e arredamento dei negozi. Il candidato ideale ha una buona esperienza pregressa in progettazione d’arredamento, forte propensione commerciale, autonomia e disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Poltronesofà offre una retribuzione fissa più incentivi, oltre alla partecipazione ai corsi di formazione presso l’accademia aziendale. Le posizioni disponibili riguardano i seguenti negozi: Carpi, Vasto, Cesena, Brescia, Viterbo, Verona, Ravenna, Ferrara, Bologna, Vicenza, Treviso, Padova, Mestre, Marcon, Conegliano, Verbania, San Benedetto, Pesaro, Civitanova, Ancona, Pavia, Milano, Mantova, Lonato, Legnano, Bergamo, Sanremo, Roma, Capena, Udine, Trieste, Pordenone, Novara, Moncalieri, Castagnito, Beinasco, Torino, Alessandria e Asti.
  • Impiegati Ufficio Direzione Marketing: presso la sede centrale di Forlì. I profili dovranno supportare le attività di marketing e comunicazione aziendale. Si richiede un brillante curriculum accademico, una minima esperienza in uffici marketing, spiccate doti organizzative, flessibilità e conoscenza del pacchetto Office.
  • Impiegato Marketing settore Francia: presso la sede centrale di Forlì. Dovrà supportare le attività di marketing e comunicazione per i punti vendita francesi. Il candidato ideale è madrelingua francese, ha maturato una minima esperienza in uffici marketing strutturati, possiede spiccate doti organizzative e orientamento alla risoluzione di problemi.
  • Impiegato Ufficio Acquisti: presso la sede centrale di Forlì. Il profilo dovrà seguire gli acquisti, l’invio e il monitoraggio della ricezione del materiale. Si richiede un diploma tecnico, almeno un anno di esperienza precedente nel ruolo, capacità organizzative e relazionali, conoscenza della lingua inglese e francese. Poltronesofà offre assunzione immediata e inquadramento nel settore commercio, con 14 mensilità.

 

Per candidarvi a queste posizioni visitate il sito web di PoltroneSofà –>> www.poltronesofa.com/it-IT/LavoraConNoi

Selezionate l’annuncio che vi interessa e cliccate su “Invia candidatura”: seguite quindi la semplice procedura telematica per l’inserimento del vostro curriculum professionale. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*