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Lavoro in Svizzera e a Milano con Swatch da Novembre 2016

Molte professioni e altrettanti settori lavorativi hanno la loro patria, quel paese che ha visto nascere un prodotto o un servizio e l’ha poi esportato nel mondo. Ecco allora! Chi vuole dimostrare le proprie capacità in un determinato mestiere, va laddove ci sono più aziende, professionisti e esperti del settore.

Lavorare in Svizzera e a Milano con Swatch da Giugno 2016Classico esempio: tantissimi pizzaioli di tutte le nazionalità vengono a gareggiare in Italia per ricevere i premi più ambiti. Se a voi, invece, può interessare lavorare presso una delle aziende più famose nel campo dell’orologeria, sapete già che dovete passare la dogana, per poi fermarvi in Svizzera.

Nuovissime opportunità provenienti dal Gruppo Swatch per figure da impiegare nell’area produttiva, commerciale e contabile dell’azienda. All’inizio del 2013 il team accoglierà i nuovi dipendenti, per cui non vi resta che dare un’occhiata a tutti gli annunci attivi. Noi oggi ve ne proponiamo alcuni.

 

Il Gruppo Swatch ci tiene moltissimo a sottolineare la sua identità svizzera, tant’è vero che come suo logo ha assunto proprio la bandiera del paese elvetico: una croce bianca in un quadrato rosso. La società, nonostante la fama raggiunta, è relativamente giovane: nasce nel 1983 nella cittadina di Bienne (o Biel), tra la Svizzera francese e quella tedesca, ma il nome Swatch le sarà dato solo cinque anni più tardi. Oggi la società possiede importanti marchi del settore dell’orologeria, tra cui Tissot, Omega, RADO, Certina, ma il più conosciuto è sicuramente quello omonimo, Swatch, specializzato nella distribuzione di prodotti alla moda ma ad un prezzo conveniente.

Ecco quali sono le posizioni aperte al momento in Swatch a cui è possibile candidarsi:

RETAIL AREA MANAGER

La risorsa selezionata, riportando direttamente al Retail Manager, si occuperà del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, della gestione e sviluppo del Team di Store Manager, del rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza. Il ruolo richiede il possesso di Laurea in discipline economiche o marketing, residenza a Roma o provincia, esperienza retail di almeno 10 anni, consolidata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese, capacità di analisi, visione del business e conoscenza approfondita dei KPI retail, doti organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Milano.

SALES ASSISTANT PART TIME

Per il punto vendita Swatch di Venezia si ricercano Addetti/e alle vendite con un’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una lingua tra Francese, Tedesco, Spagnolo, ma anche madrelingua cinese. Si richiedono ottime doti relazionali ed esperienza nel Retail di meno di 2 anni.

BOUTIQUE MANAGER

Per la il concept store Hour Passion di Roma si ricerca un/a Boutique Manager con pregressa esperienza nella mansione, che sarà responsabile della gestione commerciale e amministrativa del punti vendita, della gestione del personale di vendita, del coordinamento di tutte le attività logistiche e operative e della supervisione degli standard espositivi. Il ruolo richiede il possesso di dori di orientamento al cliente, capacità di organizzazione e pianificazione, orientamento al risultato, esperienza nel retail, passione per il lusso, ottima conoscenza sistemi operativi e della lingua inglese.

STAGE SALES ADMINISTRATION – BRAND MIDO

Per il brand Mido di ricerca una risorse che si occuperà di supportare il team nella gestione degli ordini e nell’attività di interfaccia con la forza vendita sul territorio. Le selezioni sono rivolte a laureati con preferibile conoscenza di SAP, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e ottime doti di teamwork. Sede di lavoro: Milano.

 

 

www.swatchgroup.com/it/spazio_impiego/offerte_di_lavoro

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