Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Svizzera » Lavorare in Svizzera con Swatch da Marzo 2013

Lavorare in Svizzera con Swatch da Marzo 2013

Molte professioni e altrettanti settori lavorativi hanno la loro patria, quel paese che ha visto nascere un prodotto o un servizio e l’ha poi esportato nel mondo. Ecco allora! Chi vuole dimostrare le proprie capacità in un determinato mestiere, va laddove ci sono più aziende, professionisti e esperti del settore.

Classico esempio: tantissimi pizzaioli di tutte le nazionalità vengono a gareggiare in Italia per ricevere i premi più ambiti. Se a voi, invece, può interessare lavorare presso una delle aziende più famose nel campo dell’orologeria, sapete già che dovete passare la dogana, per poi fermarvi in Svizzera. Nuovissime opportunità provenienti dal Gruppo Swatch per figure da impiegare nell’area produttiva, commerciale e contabile dell’azienda. All’inizio del 2013 il team accoglierà i nuovi dipendenti, per cui non vi resta che dare un’occhiata a tutti gli annunci attivi. Noi oggi ve ne proponiamo alcuni.

 

Il Gruppo Swatch ci tiene moltissimo a sottolineare la sua identità svizzera, tant’è vero che come suo logo ha assunto proprio la bandiera del paese elvetico: una croce bianca in un quadrato rosso. La società, nonostante la fama raggiunta, è relativamente giovane: nasce nel 1983 nella cittadina di Bienne (o Biel), tra la Svizzera francese e quella tedesca, ma il nome Swatch le sarà dato solo cinque anni più tardi. Oggi la società possiede importanti marchi del settore dell’orologeria, tra cui Tissot, Omega, RADO, Certina, ma il più conosciuto è sicuramente quello omonimo, Swatch, specializzato nella distribuzione di prodotti alla moda ma ad un prezzo conveniente.

 

Tra le offerte di lavoro recentemente pubblicate dal Gruppo Swatch, ci sono quelle per:

  • Assistant/e Packaging;
  • Addetti alle Vendite Full time e Part time;
  • Assistente Amministrativo;
  • Retail Operation Manager;
  • Commessi specializzati in Orologeria e Bigiotteria;
  • Ingegnere Informatico;
  • Assistenti Finanziari;
  • Ingegnere Meccanico;

 

Se siete interessati ad un annuncio, andate sul sito del gruppo Swatch alla sezione Offerte di Lavoro: nei criteri di ricerca selezionate Svizzera e scorrete tra tutte le offerte. Fate attenzione a quelle che riportano come data di ingresso in azienda è tra l’1 Marzo e l’1 Aprile 2013: troverete quelle di cui vi abbiamo parlato, ma anche delle altre. A questo punto, potrete compilare l’Application Form.

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.

Commenti