Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Centri per L'impiego » Provincia di Lucca: Lavoro dal Centro per l’impiego

Provincia di Lucca: Lavoro dal Centro per l’impiego

I centri per l’impiego sono un ottimo strumento per la ricerca di lavoro a livello provinciale. Attraverso i loro siti web pubblicano offerte di lavoro private e pubbliche, mettono in contatto i lavoratori con le aziende e svolgono le attività di preselezione, soprattutto per le categorie protette.

Molte offerte passano per questo ente, quindi vi consigliamo di visitarlo frequentemente. Oggi vi parliamo del centro per l’impiego della Provincia di Lucca, che ha pubblicato numerosi annunci di lavoro.

La Provincia di Lucca è una provincia della Toscana di circa 390.000 abitanti. Comprende al suo interno quattro zone distinte: la Piana di Lucca, la Versilia, la Media Valle del Serchio e la Garfagnana. Deriva dall’antico compartimento del Granducato Toscano, creato nel 1849; nel corso degli anni molti territori sono entrati o usciti dalla provincia, fino ad arrivare all’attuale struttura amministrativa, presieduta da Stefano Baccelli. La provincia di Lucca è destinata alla soppressione e all’unificazione con le province di Livorno, Pisa e Massa-Carrara, come approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 31 ottobre nell’ambito del riordino degli enti locali.

 

Queste sono le ultime offerte di lavoro pubblicate dal centro per l’impiego della Provincia di Lucca:

  •  n.5 manutentore meccanico: l’impiego ha una durata di 1 mese e si rivolge a periti meccanici disposti a lavorare nella zona della Garfagnana. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 3 anni come manutentore elettromeccanico presso cartiere.
  • n.1 carpentiere: nella zona di Mediavalle, il profilo dovrà svolgere attività di saldatura a tig, filo ed elettrodo. Si richiede esperienza pregressa non inferiore a 3 anni e un’ottima conoscenza del disegno meccanico.
  • n1. parrucchiere/estetista: in zona Viareggio, il profilo dovrà occuparsi di taglio, colore e messa in piega. È previsto un contratto da 3 a 6 mesi e una tipologia di orario da definire assieme al candidato.
  • n.5 promoter: i candidati dovranno presentare ai proprietari degli immobili i programmi di efficienza domestica di Enel Green Power. Previsto un contratto di prestazione occasionale in regime di partita IVA, con un fisso più incentivi.
  • n.1 addetto alle vendite: in zona Forte dei Marmi, il profilo dovrà occuparsi della vendita di biancheria per la casa presso i mercati, gestire il montaggio del banco e le operazioni di carico e scarico. Il contratto previsto è a chiamata; non è necessaria esperienza pregressa.

 

Per candidarvi a queste offerte e scoprirne di nuove, visitate il sito del Centro per l’Impiego di Lucca. Cliccate su “Effettua le ricerche” e vi apparirà un menù in cui potrete scegliere l’offerta di lavoro che preferite, inserendo le vostre richieste nei campi specifici. Ogni offerta presenta un indirizzo mail o un numero di telefono da contattare per inoltrare la propria candidatura.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*