Home » Offerte di Lavoro » Lush, Offerte di lavoro per le festività natalizie 2015

Lush, Offerte di lavoro per le festività natalizie 2015

L’industria cosmetica è spesso accusata di compiere esperimenti sugli animali o di non rispettare l’ambiente.

Lush, Offerte di lavoro per le festività natalizie 2015Le multinazionali del settore sono le più colpite da queste critiche; le botteghe artigiane, invece, sono le più apprezzate dai consumatori attenti agli aspetti ambientali, poiché utilizzano componenti naturali per i loro prodotti di cosmesi e non compiono sfruttamenti animali.

La britannica Lush è una delle aziende artigianali più famose, da questo punto di vista: se vi interessa lavorare al suo interno, date un’occhiata alle nuove opportunità appena pubblicate!

 

La Lush è un’azienda produttrice di cosmetici artigianali con sede a Poole, nel Regno Unito. È stata fondata nel 1994 dai coniugi Mark e Mo Constantine; da allora la crescita è stata esponenziale, fino a raggiungere gli 830 punti vendita in 51 paesi. La Lush è specializzata nella produzione e nella commercializzazione di una vasta gamma di cosmetici, tra cui sapone, shampoo, lozioni e gel. Gli ingredienti utilizzati sono perlopiù derivati dai vegetali, oli sintetici, miele e frutta; non vengono utilizzati materiali di origine animale e i test sanitari sono svolti unicamente attraverso dei volontari.

 

 

I negozi Lush hanno aperto le selezioni per l’inserimento di nuove risorse di vendita in vista del periodo natalizio 2015, con assunzioni con contratti a chiamata (tempo determinato). Le nuove ricerche di personale riguardano in particolare diversi punti vendita in Lombardia, Veneto e Campania. L’azienda richiede ai candidati la disponibilità a lavorare 6 giorni a settimana, inclusi festivi e weekend.

I posti disponibili sono 19, così suddivisi in base ai seguenti punti vendita:

  • 2 Addetti Vendita a Paderno Dugnano, candidature entro il 6 settembre 2015
  • 15 Addetti Vendita a Milano-Via Torino,candidature entro il 15 Settembre.
  • 2 Addetti Vendita a Salerno, candidature entro il 15 settembre 2015
  • 2 Addetti Vendita a Padova, candidature entro il 13 settembre 2015

 

Altre posizioni aperte

Lush ricerca per la sede di Milano, in Via Atto Vannucci n. 13, un Stock and Logistic Controller, che avrà la responsabilità nella supervisione del processo di approvvigionamento dei prodotti da parte dei negozi, sia diretti che in franchising, cooperando con i corrieri per le spedizioni dai siti produttivi.

L’azienda valuta le candidature di persone con almeno 2 anni d’esperienza nel settore della logistica, con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office, conoscenza di IT, doti di iniziativa e disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed internazionali in occasione di eventi / meeting organizzati dalla casa madre. Sono accettate le candidature inviate entro il 30 settembre 2015

 

L’azienda

Per inviare la vostra candidatura, visitate il sito web della Lush –> www.lush.it/shop/info/127/lavora-con-noi

Oltre alle specifiche dei vari annunci e alle informazioni sui punti vendita alla ricerca di personale, è possibile inviare direttamente il vostro curriculum ai responsabili aziendali. La mail da contattare è  selezione@lush.it: l’oggetto del messaggio deve contenere i riferimenti dell’offerta per cui volete candidarvi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*