Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Neolaureati con MSX International

Lavoro per Neolaureati con MSX International

Per realizzare una qualsiasi costruzione, che sia solida ed abbia un concreta possibilità di sopravvivere in futuro, sono molti gli elementi essenziali. Una struttura solida necessità di un’adeguata organizzazione, un progetto, ricco di valutazioni, dove ogni eventuale complicazione deve essere adeguatamente ponderata. Inoltre una qualsiasi opera risulterà di elevato valore solo se alla sua realizzazione collaborerà un personale qualificato e flessibile, che sappia far fronte al duro lavoro, ovviamente senza dimenticare la qualità dei materiali e della manifattura.

Così come un progetto per una qualsiasi costruzione, anche una società, un’impresa, necessitano di una solida intelaiatura per crescere ed affermarsi. Tuttavia il progresso, il mercato economico sempre più saturo, non facilitano il raggiungimento di tali obiettivi, divenendo ostacoli rilevanti per l’ ascesa di nuovi attori del palcoscenico internazionale.

È proprio in questo scenario che si inseriscono società come MSX International. Leader globale nella fornitura di soluzioni in outsourcing, ovvero la c.d. Esternalizzazione, la pratica delle imprese di ricorrere ad altre imprese che si occupano dello svolgimento di alcune fasi del processo produttivo, offre da più di 70 anni la propria competenza nel settore automobilistico, mettendo al servizio dei propri cliente, non solo il proprio capitale umano, ma realizzando appositi programmi di sviluppo, soluzioni in grado di accelerare profitti e redditività incrementando la performance.La prestazione messa a disposizione da questa società permette alle aziende di affermarsi nel proprio settore, di porsi nuovi e sempre più ambiziosi obiettivi, ma soprattutto permette loro di raggiungerli in breve tempo.

 

Attualmente la MSX International è alla ricerca di particolari figure professionali, che vadano ad integrare il suo personale, altamente qualificato:

  • Neolaureati in economia: per il reparto Marketing e Customer Care con sede a Roma, dotato di ottime conoscenze della lingua inglese;
  • Neolaureati in ingegneria per i reparti Supporto tecnico, Formazione Tecnica e Garanzie, a Roma, Torino, Milano;
  • Specialista Ricambi per un attività di field in tutto il territorio;
  • Tecnico Diagnostico Certificato Audi Volkswagen, con sede a Roma;
  • Technical Specialist dotato di Laurea Ingegneria Meccanica, Elettronica o similare. La sede lavorativa è a Milano.
  • Neolaureati in ingegneria per il reparto Warranty Solutions, con sede lavorativa a Torino.
  • Formatore Tecnico Settore Automotive, dotato di Laurea Ingegneria Meccanica, Elettronica o similare. La sede lavorativa è a Milano;
  • Warranty Assessor German Mother Tongue per il settore Warranty Solutions  , con sede a torino;
  • Responsabile filiale, con sede a Foggia, è richiesta una laurea in discipline scientifiche;
  • Parts Sales Development Consultant;
  • Warranty Assessor Flemish Speaker per il settore Warranty Solutions, con sede a Torino;
  • Neolaureati categoria protetta per i settori Marketing, Customer Care, Supporto tecnico, Formazione Tecnica e Garanzie, con sedi sia a Pomezia che Torino.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*