Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Deborah Group: Lavoro per Commessi e Brand Manager

Deborah Group: Lavoro per Commessi e Brand Manager

I cosmetici rivestono uno dei settori più importanti nella produzione mondiale: comprendono tutte le sostanze che possono migliorare l’aspetto e l’odore delle persone, attraverso migliaia di prodotti e altrettante tipologie. Il loro utilizzo è diffuso in tutte le culture, non soltanto nel tipico make-up e nei prodotti di bellezza delle multinazionali occidentali.

Attraverso la storia e le differenze etniche, tutte le culture umane hanno trovato dei mezzi più o meno diversi per modificare il proprio corpo a fini estetici, adeguandolo ai rispettivi canoni di bellezza. L’utilizzo dei cosmetici, sia naturali che sintetici, è uno dei fenomeni più diffuso al mondo, e non c’è da stupirsi se sia un settore che offre numerose possibilità di impiego.

Deborah Group è uno dei più famosi marchi italiani nel settore della cosmetica. Si tratta di un’azienda interamente italiana, attiva fin dagli inizi del XX secolo, specializzata nella produzione e distribuzione di varie tipologie di cosmetici. L’azienda nacque a Parigi nel 1903 per opera della famiglia Bonetti, per poi spostarsi a Milano, dove si trova tuttora la sua sede principale. La Deborah Group è rimasta proprietà della famiglia Bonetti, attualmente alla quarta generazione, diventando un’azienda leader nel settore della cosmesi e dei prodotti di bellezza. Grazie al marchio Deborah Milano è diventata famosa in tutta Italia durante il boom dei consumi degli anni ’60, contribuendo a ridefinire il ruolo della donna nella società.

 

Le selezioni della Deborah Group riguardano l’apertura di nuovi punti vendita. I profili ricercati sono di due  tipi:

  • Addetti alle vendite: i candidati ideali hanno buone capacità di lavorare in squadra e sono orientati alla cura della clientela. Si cercano candidati dinamici, entusiasti e appassionati al mondo della cosmesi, preferibilmente con esperienze pregresse di lavoro nello stesso settore.
  • Brand manager: Il/La candidato/a, riportando al Direttore Marketing, si occuperà della gestione strategica/operativa delle attività di Marketing Sviluppo Prodotto

 

I luoghi di lavoro sono suddivisi in base ai punti vendita della Deborah Group di prossima apertura: Castelfranco Veneto e Solbiate

Se desiderate lavorare presso la Deborah Group visitate la pagina Lavora con noi –> www.deborahgroup.com/it/lavora-con-noi.php Accanto a ogni annuncio è presente il pulsante “Invia CV”, che vi porterà ad un form online da riempire con i vostri dati personali. Riempitelo con attenzione e inviatelo direttamente ai responsabili aziendali!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*