Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Privalia: stage e assunzioni per diplomati e laureati

Privalia: stage e assunzioni per diplomati e laureati

L’evoluzione del commercio elettronico sta andando di pari passo con la diffusione di internet e dei nuovi media. Sempre più persone utilizzano l’e-commerce per l’acquisto di beni e servizi, contribuendo alla creazione di una fetta di mercato in rapida espansione.

Spesso l’acquisto di merci online è facilitato da sconti e facilitazioni, grazie a un contatto diretto tra produttore e consumatore e il superamento dei canali di distribuzione o di vendita al dettaglio. Oltre ad acquistare i beni e i servizi direttamente dai siti web dei produttori, è possibile usufruire di piattaforme, network e siti di aste online che comprendono merci di diverse aziende. Privalia è uno di questi, ed è alla ricerca di nuovo personale.

Privalia è un club privato online che mette a disposizione prodotti in sconto ai propri soci. I suoi servizi di e-commerce sono diffusi principalmente in Spagna, Italia, Brasile e Messico. Si tratta di uno dei più importanti operatori del settore, che garantisce degli ottimi strumenti pubblicitari alle aziende affiliate e delle continue opportunità di risparmio ai 9 milioni di soci che aderiscono al club. Privalia è stata fondata nel 2006 e conta più di 940 impiegati; la sua sede centrale si trova a Barcellona.

 

Attualmente ci sono 5 opportunità per lavorare in Privalia, suddivise in 4 stage di 6 mesi ciascuno e 1 assunzione diretta:

  • Marketing & Communication Manager: dovrà coordinare le campagne pubblicitarie sui media online, organizzare gli eventi nazionali e curare la grafica del sito web. Si richiede una laurea in economia, ottime doti analitiche, buona conoscenza dell’inglese e del mondo dell’e-commerce.
  • Stage Product Manager: dovrà lavorare a supporto dell’area commerciale, realizzando previsioni di vendita e offerte per le campagne. Lo stage è destinato a neolaureati in materie economiche, con buona conoscenza dell’inglese e predisposizione al lavoro in team.
  • Stage Campaign Coordinator: la risorsa sarà inserita nell’area produzione per supportare tutte le attività di coordinazione delle campagne commerciali. Si richiede un diploma tecnico, la conoscenza del pacchetto office, la capacità di lavorare sotto stress.
  • Stage Stylist: dovrà collaborare con gli stilisti, i fotografi e i fotoritoccatori, organizzando il campionario in fase di preparazione degli shooting. Si richiede una buona competenza nel mondo della moda e una breve esperienza pregressa nell’ambito della produzione fotografica.
  • Stage Trucco Fotografico:

 

Per partecipare alla selezione, visitate il sito web di Privalia –> it.workwithus.privalia.com/vacants

Selezionate “Italy” nel menù a tendina e avviate la ricerca; selezionate quindi l’annuncio che vi interessa e cliccate su “Apply for this position”. Il sistema vi chiederà di registrarvi, se non l’avete già fatto: compilate il form con i vostri dati personali e inviate il curriculum ai responsabili di Privalia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*