Home » Offerte di Lavoro » Unilever: Assunzioni tra il Nord e il Sud Italia

Unilever: Assunzioni tra il Nord e il Sud Italia

Nei nostri frigoriferi e nelle nostre dispense sono presenti molti prodotti alimentari di diverse marche e tipologie; la varietà diventa ancora maggiore all’interno dei supermercati e degli ipermercati, dove siamo invasi da centinaia di prodotti di marche differenti che consentono una scelta più vasta.

Unilever Future leaderEppure, non tutti sanno che la maggior parte delle marche alimentari sono controllate dapoche multinazionali del settore.

La Unilever è una di queste: produce e commercializza alcune tra le marche di alimenti e bevande più famose al mondo, presenti in molti scaffali dei supermercati e delle nostre dispense.

 

Le più grandi multinazionali alimentari hanno filiali produttive anche nel nostro paese e offrono continuamente nuove possibilità di lavoro. Spesso sono state al centro di boicottaggi da parte di associazioni ecologiste per lo sfruttamento dei mari o per i test effettuati sugli animali; inoltre, vengono criticate dalle associazioni per il consumo etico, per via dello sfruttamento della manodopera nei paesi del terzo mondo.

 

Unilever è una delle più importanti multinazionali nel settore alimentare. La società è nata nel 1930dalla fusione dell’inglese Lever Brothers e dall’olandese Margarin Unie; nel corso degli anni il suo successo commerciale ha goduto di una crescita costante, grazie alla presenza in 90 paesi e oltre147.000 dipendenti. Le sue sedi principali si trovano a Londra e a Rotterdam, mentre le filali sparse per il mondo sono oltre 200. I marchi controllati dalla Unilever spaziano dall’alimentazione alle bevande, dai prodotti per l’igiene alla cura per la casa: tra i più famosi ricordiamo Knorr, Algida, Lipton, Cif, Svelto e Mentadent.

 

Questi sono gli ultimi annunci pubblicati da Unilever per le sue filiali italiane:

STAGE WCM PROCESS ENGINEER – Casalpusterlengo (Lodi)
Si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica, Chimica o Elettrica, con esperienza in ambito statistiche e strumenti di controllo dei processi. Devono avere una conoscenza fluente della lingua inglese.

PROCESS ENGINEER – Caivano (Napoli)
I candidati ideali hanno conseguito una laurea in Ingegneria Energetica, Chimica, Elettrica o Ambientale. Sanno usare il pc a livello avanzato e sono esperti nell’uso di Excel. Conoscono l’Inglese ad un ottimo livello e possiedono buone doti relazionali e comunicative. Peferibilmente hanno maturato un anno di esperienza in ruoli simili e sono interessati ai temi dell’energia e della sostenibilità.

INDUSTRIAL FINANCE BUSINESS PARTNER – Casalpusterlengo
Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in ambito finanziario o economico. Bisogna conoscere la lingua inglese ad ottimo livello ed avere spirito di collaborazione. E’ gradito il possesso di 2 o 3 anni di esperienza finanziaria in impianti.

STAGE MAINTENANCHE ENGINEER – Sanguinetto (Verona)
Il tirocinante cercato è un laureato in Ingegneria Elettronica o Gestionale. Possiede buone competenze digitali e ha una conoscenza fluente dell’Inglese.

PLANNING MANAGER – Casalpusterlengo
La risorsa ha conseguito una laurea in Ingegneria e, preferibilmente, una specializzazione in ambito Supply Chain. La conoscenza di software quali SAP e APO, e una specilaizzazione in Business Administration sono considerati un plus.

 

Cliccate sull’offerta per cui volete candidarvi e cliccate sul tasto “Applica” sotto l’annuncio, in modo da sottoporre il vostro curriculum direttamente ai responsabili Unilever.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*