Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Maxi Zoo: Lavoro per Store Manager

Maxi Zoo: Lavoro per Store Manager

Da bambini portavate a casa qualunque animale trovato per strada e vostra madre vi urlava contro minacciandovi sonoramente con la frase: o voi o loro!

maxi-zoo-opportunità-lavoroNonostante le sue proteste avete continuato a coltivare la vostra grande passione per gli animali domestici, ma farne un lavoro sarebbe tutta un’altra cosa.

Bene, per voi amanti dei pelosi c’è un’ottima opportunità: Maxi Zoo, leader europeo nella vendita di prodotti per animali domestici, è alla ricerca di addetti alle vendite e di store manager in vari punti vendita italiani.

 

Cani, gatti, volatili, pesci, roditori e rettili: insomma, chi più ne ha più ne metta! La data di nascita del primo Maxi Zoo è datata 1990: Torsten Toeller, già da un anno è a lavoro per creare il concept di Fressnapf, un grande negozio di animali ispirato ai superstore dedicati ai quattro zampe che già da anni spopolano negli Stati Uniti.

Il primo punto vendita apre in Germania, a Erkelenz, proprio quell’anno. Il successo del negozio è quasi immediato: a soli due anni dall’apertura del primo punto vendita, Toeller decide di aprire il primo negozio in franchising e nel 1996, dopo appena sei anni, Fressnapf arriva ad esistere in ben 100 negozi. La diffusione capillare in Europa è rapidissima: al primo negozio in Austria aperto nel 1997, seguono la Svizzera, il Lussemburgo, l’Olanda e l’Ungheria. La storia di Fressnapf, alias Maxi Zoo, in Italia comincia nel 2005, con l’apertura del primo punto vendita a Treviso, per arrivare a ben 25 negozi nel Belpaese nel 2012.

 

 

Ecco nel dettaglio le posizioni aperte presso Maxi Zoo:

Store Manager (Rovereto e Reggio Emilia)
Per la posizione è necessario che il candidato abbia già maturato un’esperienza consistente in ambito manageriale nell’area pet food o nella Grande Distribuzione Organizzata. All’interno del punto vendita sarà suo compito l’ottimizzazione delle performance del punto vendita, la gestione, la formazione e la motivazione dello staff del negozio, e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionali del punto vendita. Completano il profilo caratteristiche come una forte motivazione, dinamismo e – importantissimo – l’amore per gli animali.

 

Per maggiori informazioni sull’azienda e per inviare la propria candidatura, visitare la sezione dedicata sul sito del Corriere –> lavoro.corriere.it/Aziende/Maxi_Zoo_Italia_SpA_147995464.htm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*