Home » Offerte di Lavoro » Oceania Cruises: Lavoro per 30 camerieri

Oceania Cruises: Lavoro per 30 camerieri

Il lavoro all’interno delle lussuose navi da crociera che solcano i mari internazionali è particolarmente apprezzato da coloro che preferiscono impegnarsi durante le stagioni turistiche piuttosto che chiudersi in un ufficio o in una fabbrica.

Oceania Cruises: Lavoro per 30 camerieri All’interno delle enormi navi da crociera anche i membri dell’equipaggio possono godere della bellezza degli oceani e dei servizi di lusso messi a disposizioni dalle compagnie di navigazione, visitando splendide località esotiche mentre si compie il proprio lavoro quotidiano.

La Oceania Cruises è nata da pochi anni, ma grazie alla professionalità dei suoi veterani e al lusso delle sue navi, è considerata una delle più grandi compagnie di crociera al mondo. Se siete interessati a lavorare a bordo durante le crociere, non lasciatevi sfuggire i seguenti annunci!

 

 

Oceania Cruises è una compagnia di crociere statunitense fondata nel 2002 da Joe Watters e Frank del Rio. La sua sede principale si trova a Miami, in Florida. La compagnia gestisce quattro navi da crociera di lusso, da 1.260 passeggeri ciascuna, attraverso itinerari di navigazione che coprono tutto il mondo. Due delle navi della Oceania Cruises sono state costruite dall’italiana Fincantieri presso il cantiere di Sesti Ponente, la MS Marina e la MS Riviera. Le altre due navi, MS Regatta e MS Nautica, sono state costruite in Francia, presso Chantiers de l’Atlantique.

 

La Oceania Cruises ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, allo scopo di potenziare il suo personale di bordo durante la prossima stagione turistica. Le assunzioni riguardano 30 camerieri di sala per le attività di ristorazione, servizio alla clientela e accoglienza. I profili saranno inseriti all’interno delle navi da crociera della compagnia con un contratto a tempo determinato di 6 mesi; dopo un periodo di 2 mesi di pausa, è possibile un eventuale rinnovo di ulteriori 6 mesi lavorativi.

I camerieri dovranno operare all’interno delle navi da crociera assegnate e devono possedere i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza pregressa nel servizio alla clientela
  • Esperienza di lavoro in locali di qualità
  • Buone capacità di lavoro in team internazionale
  • Flessibilità e simpatia
  • Preferibile una precedente esperienza, anche nimina, all’interno di navi da crociera
  • Disponibilità a lavorare su turni e ottime capacità di adattamento

Il lavoro all’interno delle navi della Oceania Cruises è strutturato in 7 giorni lavorativi su 7, attraverso turni di circa 10 ore giornaliere. La retribuzione minima iniziale garantita equivale a circa 2.500$ netti al mese; la compagnia offre anche l’alloggio in una cabina da due posti e il volo di andata per l’imbarco. Il volo di ritorno è invece a spese del candidato.

 

Potete inviare il vostro curriculum, rigorosamente in lingua inglese e in formato europass, all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina. Potete anche inviare referenze accompagniate da traduzione, tramite l’agenzia di consulenza Eures.

Le candidature devono essere inviate entro il 30 Marzo 2013. I curriculum saranno attentamente vagliati e selezionati; i candidati effettueranno un primo colloquio in lingua inglese attraverso una video conferenza su Skype, mentre il colloquio finale di assunzione si terrà direttamente a bordo della nave della Oceania Cruises dal 4 al 6 Maggio presso il porto di Venezia.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*