Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Wintour: Lavoro settore turistico Estate 2013

Wintour: Lavoro settore turistico Estate 2013

Lavorare divertendosi: se questa frase ti sembra un ossimoro forse, semplicemente, non hai ancora trovato l’offerta di lavoro giusta per te- Cosa ti ci vorrebbe?

Wintour: Lavoro per Animatori Estate 2013Probabilmente un’offerta di lavoro stagionale che ti permetta di avere, pagato dall’azienda che ti assume, vitto, alloggio e il rimborso del viaggio per raggiungere il luogo di lavoro: un lavoro come quello offerto dalla Wintour NL.

La Wintour NL è un’azienda  di Spettacoli ed Eventi che, dal 2003 (anno di fondazione) si è sempre occupata di offrire per campeggi, resort ed hotel situati in tutta Europa, dei servizi turistici di altissima qualità: la Wintour NL mette al centro i suoi clienti ed è riuscita in pochi anni ad avere un grande successo nel settore turistico grazie all’attenzione particolare che ha in tutti i servizi di ospitalità e di intrattenimento che è in grado di offrire.

Chi lavora nella Wintour NL è sempre una persona preparata ed appassionata: per entrare a far parte dello staff di questa azienda occorre infatti essere naturalmente portati per un lavoro così dinamico nel settore del turismo ma, dato che la passione deve sempre essere accompagnata da una corretta preparazione, a tutti coloro i quali vengono selezionati a seguito dei casting la Wintour NL mette a disposizione dei periodi di formazione professionale al fine di prepararli al meglio al lavoro stagionale di cui, dopo qualche mese, si occuperanno.

 

Hai un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e sei un/una ragazzo/a spigliato e socievole? Allora lavorare come animatore potrebbe essere proprio l’esperienza lavorativa perfetta per te: non ti senti già emozionato all’idea di poter lavorare divertendoti e, soprattutto, avendo il merito di aver reso più divertenti le ferie che tanta gente, dopo un anno di duro lavoro, ha deciso di passare proprio in quell’hotel o in quel resort? Se invece sei capace di lavorare con programmi come Fidelio, Leonardo, Word e Excel e hai una precedente esperienza lavorativa nel ruolo il lavoro come receptionist potrebbe fare al caso tuo.

Quale modo migliore di migliorare la propria conoscenza delle lingue straniere di svolgere un lavoro in cui parlare e parlare e ancora parlare è assolutamente fondamentale? Ma, magari, tu hai in mente di lavorare nella Wintour NL mettendo a frutto la certificazione per bagnini valida in Italia: in questo caso sarai contento di sapere che la Wintour NL è a caccia anche di bagnini che abbiano già lavorato nel settore. Ultima, ma non ultima, la possibilità di lavorare come cameriere: se hai già lavorato come cameriere valuta l’opportunità di candidarti per questa offerta di lavoro.

 

Vorresti avere l’occasione di essere selezionato per uno dei quattro profili professionali richiesti in questo momento dalla Wintour NL? Ritieni di possedere i requisiti necessari per essere assunto da questa azienda di spettacoli ed eventi e per questo non aspetti altro che l’occasione di un casting? Le selezioni della Wintour NL si tengono in tutta Europa: da Parigi a Praga, da Berlino a Budapest, da Varsavia a Barcellona. E in Italia? Le date previste sul territorio italiano partono dal 26 Febbraio 2013 per arrivare al 22 Marzo e comprendono Brunico, Firenze, Padova, Torino e Roma.

Pensi di essere tu il candidato perfetto per una delle posizioni aperte? Vuoi intraprendere anche tu un viaggio nel mondo delle risorse umane della Wintour NL? Visita la pagina Lavora con noi della Wintour NL –> www.wintour.it/Wintour/Lavora-Con-Noi

Qui verrai invitato ad aprire il sito risorse umane e registrarti ad esso. A questo punto presentati! Compila le 4 pagine di informazioni: il tuo account verrà esaminato e, se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo, verrai invitato direttamente dalla Wintour NL ad uno dei casting che si tengono in tutta Europa.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*