Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Casting Spettacolo » Lavoro nel Cinema: Pieraccioni cerca nuovi Volti

Lavoro nel Cinema: Pieraccioni cerca nuovi Volti

Se il vostro sogno è lavorare nello spettacolo, rieccoci all’appuntamento settimanale con il mondo dei casting.

Lavoro nel Cinema: Pieraccioni cerca nuovi VoltiQuesta settimana su AttoriCasting ci sono diversi annunci gustosi, vediamo insieme quelli principali.

Il primo casting di cui parliamo è sicuramente di grande interesse, a Natale torna infatti Leonardo Pieraccioni con il suo ultimo film.

Conosciamo tutti almeno uno dei suoi lavori e abbiamo riso grazie ai suoi film. Tra i più indimenticabili c’è sicuramente “Il Ciclone” uscito nel lontano 1996, mentre a quanto pare il suo prossimo lavoro sarà intitolato “Un fantastico via vai”.

 

Le riprese cominceranno a breve e la produzione è alla ricerca di nuovi volti da inserire nella produzione.

In particolare si cercano:

  • attori e attrici con età compresa fra i 20 e i 25 anni
  • un’attrice con età compresa fra i 40 e i 45 anni

 

Da Pieraccioni arriviamo invece a Marilyn Monroe, icona e sex symbol di una generazione. La Compagnia degli Indie sta allestendo uno spettacolo teatrale al fine di ricordare e celebrare la diva.

La morte di Marylin è avvenuta in circostanze poco chiare e lo scopo dello spettacolo che si sta mettendo in scena cerca di far chiarezza sul mistero della sua scomparsa ripercorrendo gli  ultimi giorni della sua splendida carriera.

Per lo show la Compagnia degli Indie sta cercando la ruolo da protagonista che dovrà ricoprire la parte della diva e mito di Hollywood.

Le caratteristiche richieste sono:

  • età scenica 30-40 anni;
  • bella presenza;
  • fisico da pin-up.

 

La produzione ci tiene a far presente che non sono richieste particolari somiglianze fisiche con Marilyn Monroe. Le mancanze possono essere sopperite con il make-up. Saranno invece automaticamente escluse dalla selezioni attrici oltre l’età indicata e di taglia superiore alla 46Le domande di candidatura si possono inviare fino al 3 Marzo 2013 alle ore 12.

Sarà oggetto di valutazione il possesso di diploma di scuole di recitazione e/o musical e la propensione al canto (nello spettacolo saranno inseriti alcuni brani del repertorio di Marilyn Monroe).
Le candidate selezionate saranno provinate su una parte e la data del provino verrà comunicata via mail e il provino si terrà a Roma in un luogo da stabilire.

E’ richiesta massima serietà e professionalità e impegno per le prove in orari pomeridiani /serali a partire da metà marzo 2013 in vista dello spettacolo che andrà in scena a maggio 2013 presso un prestigioso teatro romano. Il pagamento avverrà in percentuale da stabilire in base agli incassi dello spettacolo. 

Infine, chiudiamo con la vecchia anima del commercio, la pubblicità: casting aperti a Roma per figuranti in spot pubblicitario di una nota marca. Si cercano, nello specifico:

  • Ragazzi e Uomini di bella presenza , 20/55 anni alti non oltre 1.70 cm.
  • Ragazze e Donne di bella presenza , 20/55 anni alte non oltre 1.70 cm.

 

Le riprese sono previste a Roma, probabilmente in più giornate, a partire da mercoledi 18 Febbraio 2013 fino al 23 Febbraio 2013. Per le locations precise e le info per partecipare alla selezione troverete tutte le info su attoricasting.it

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*