Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Parco Acquatico Cavour: tutti i profili per cui candidarsi

Parco Acquatico Cavour: tutti i profili per cui candidarsi

Uno dei paesaggi più belli di tutto il Nord Italia è senza dubbio il Lago di Garda, il maggiore lago italiano. Il Lago di Garda occupa una superficie di circa 370 metri quadrati ed è suddiviso fra tre grandi regioni: la Lombardia, il Veneto e il Trentino-Alto Adige. Oltre a rappresentare uno dei più affascinanti paesaggi naturali del nostro paese, il Lago di Garda è anche una delle principali attrazioni turistiche di livello nazionale e internazionale.

Parco Acquatico Cavour: tutti i profili per cui candidarsiLungo le rive del Garda e all’interno delle cinque isole sono presenti numerose strutture ricettive, servizi di ristorazione e aree di accoglienza. Attorno al Lago del Garda sono particolarmente diffusi i parchi di divertimento, sorti principalmente negli anni ’60 e ’70 per offrire nuove opportunità turistiche per tutta la famiglia; questa è la zona d’Italia a più alta concentrazione di parchi di divertimento, comprendente alcuni grandi parchi come Gardaland e una serie di parchi a tema più piccoli, come il Parco Acquatico Cavour.

Il parco acquatico Cavour è uno dei parchi che sorgono sulle rive del Lago di Garda, più precisamente nei pressi di Valeggio sul Mincio. È stato costruito nel 1978 per volontà di Ferruccio Bighelli, che assieme alla famiglia si impegnò fin dalla fine degli anni ’60 per l’apertura di un parco che riuscisse a coniugare il divertimento dei clienti al rispetto della natura. Il parco acquatico Cavour cominciò con una piscina olimpionica e alcuni campi da tennis, per poi costruire aree attrezzate con giochi per bambini, bar e ristoranti, nel rispetto della bellezza dei paesaggi e delle normative ecologiche. Il parco si è arricchito di scivoli, attrazioni e divertimenti nel corso degli anni, fino ad arrivare a coprire una superficie di circa 200.000 metri quadrati.

 

Il parco acquatico Cavour è alla ricerca di nuovo personale per la prossima stagione turistica. I profili per cui candidarsi sono numerosi, tutti attinenti al settore della ristorazione, dell’accoglienza e dei servizi alla clientela. La sede di lavoro è Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Le posizioni aperte per cui potete inviare le candidature sono le seguenti:

  • Assistenti bagnanti, dotati di patentino
  • Bariste
  • Addetti alla ristorazione
  • Addetti all’animazione
  • Addetti alla reception
  • Addetti alla sorveglianza

Per partecipare alla selezione di queste offerte di lavoro non è richiesta precedente esperienza di lavoro. I requisiti fondamentali richiesti dalla direzione sono i seguenti:

  • Età minima di 18 anni;
  • Serietà;
  • Senso di responsabilità;
  • Rispetto per gli altri;
  • Correttezza;
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali.

 

Se non siete interessati a queste offerte, ma siete comunque interessati a entrare a far parte del personale del parco acquatico Cavour, è stata attivata anche una selezione per agenti commerciali. I candidati dovranno occuparsi delle attività di promozione del parco, intrattenendo relazioni commerciali con i partner turistici, le agenzie di viaggio e le agenzie di marketing. Per candidarsi a questa posizione si richiede un’ottima conoscenza della lingua tedesca e una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre massima professionalità e preferibilmente esperienza pregressa nel settore.

 

Se desiderate candidarvi alle offerte sopra elencate, visitate il sito web del parco –> www.parcoacquaticocavour.it/it/job-lavoro

All’interno della sezione “Opportunità di lavoro” troverete il modulo per contattare direttamente i responsabili aziendali. Riempite il modulo con i vostri dati personali, indicate il settore di lavoro prescelto e allegate il vostro curriculum: verrete ricontattati dalla direzione del parco acquatico Cavour per un colloquio di lavoro e un’eventuale assunzione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*