Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » L’Oréal: Lavoro e Stage a Milano, Roma e Viterbo

L’Oréal: Lavoro e Stage a Milano, Roma e Viterbo

Qual è il miglior prodotto di bellezza? Il sorriso soddisfatto che illumina il volto di chi ha una vita lavorativa appagante. Vorresti che il tuo miglior cosmetico fosse la tua realizzazione professionale? Pensi che il miglior elisir di bellezza sia la gioia di svegliarsi ogni mattina per svolgere un lavoro che si ama? Avere una boccetta di questa pozione magica può non essere un’utopia quando una grande azienda come la L’Oreal decide di ampliare il proprio organico

Lavorare in un’azienda famosa e affermata nel mercato mondiale sarebbe il tuo sogno? Le proposte lavorative che ti presentiamo oggi sono offerte dalla L’Oréal, azienda leader mondiale nel campo della cosmesi. I dipendenti della L’Oréal sono delle nazionalità più disparate e lavorano in sedi distribuite in ben 130 Paesi: sono quasi 70.000 e tra di loro potresti presto esserci anche tu. Se cerchi un lavoro in cui gli unici “trucchi” siano quelli che vengono prodotti leggi attentamente le offerte che elencheremo di seguito.

Se la sede in cui vorresti lavorare è Milano gli stages disponibili sono ben cinque. Vuoi lavorare nel settore della comunicazione? In questo caso non ti resta che scegliere per chi preferiresti lavorare tra Lancôme, Luxe, Clarisonic Divisione L’Oreal Luxe e Garnier. Il brand Lancôme apre le porte della sua area Web Marketing per permettere ad uno stagista di formarsi: la figura che verrà assunta parteciperà attivamente allo sviluppo di progetti di comunicazione digital e collaborerà ai programmi internazionali della marca.

 

L’Oréal offre inoltre la possibilità di svolgere uno stage di 6 mesi nell’ Area Public Relations della Divisione Luxe. Le attività dello stagista comprenderanno tutte le attività di ufficio stampa e l’organizzazione di vari eventi di sponsorizzazione del brand. Un altro stage offerto dalla L’Oréal, sempre con sede a Milano e sempre nel settore della comunicazione, è lo stage per Clarisonic Divisione L’Oreal Luxe. Questo brand americano deve essere lanciato in Italia: lo stagista prenderà parte a tutte le attività previste in questa fase di start up, dalla gestione degli eventi alla gestione delle attività dell’ufficio stampa. Chi verrà assunto diventerà quindi parte attiva del lancio di questa marca nel mercato italiano.

Vuoi costruirti delle solide basi per scoprire tutti i segreti delle pubbliche relazioni? Garnier ha l’offerta che fa al caso tuo: uno stage Pubbliche Relazioni per la divisione prodotti grande pubblico. Vorresti lavorare per la L’Oréal a Milano ma invece che nel campo della comunicazione in quello della finanza? Lo stage Finanza e Controllo di Gestione Divisione Prodotti Grande Pubblico potrebbe allora essere proprio la tua occasione. Questo stage è l’occasione perfetta per chi ha voglia di fare i conti con una sfida stimolante come imparare la gestione di un budget in tutti i suoi aspetti. Vorresti svolgere uno stage lavorando per la L’Oréal ma invece che a Milano vorresti lavorare a Torino? Nel capoluogo piemontese la L’Oréal è a caccia di uno stagista in Marketing-Education DPP nella divisione prodotti professionali.

L‘ambito in cui vorresti fare carriera è quello commerciale? Sei capace di relazionarti con la clientela e sei una persona molto ambiziosa? Avere dei risultati da raggiungere è per te estremamente stimolante? Possiedi perseveranza e tenacia unite ad una buona dose di capacità di persuasione? Possiedi un diploma di scuola superiore e lavorare come agente di vendita ti sembra un’ottima prospettiva per il tuo futuro? La L’Oreal ha deciso di selezionare tre consulenti di vendita: uno a Viterbo, uno a Milano ed uno a Roma.

 

Il mondo della bellezza ha un forte ascendente su di te? Il campo della cosmetica ti affascina? Conosci i principali canali di comunicazione, sia tradizionali che digitali? Sei laureato e padroneggi la lingua inglese? Capacità analitiche e doti comunicative sono i tuoi punti forti? La L’Oréal sta cercando un product manager Armani che lavori a Milano: il candidato ideale potresti proprio essere tu.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*