Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Sonepar: Lavoro per 34 magazzinieri al Sud Italia

Sonepar: Lavoro per 34 magazzinieri al Sud Italia

Quando ci balena in mente un’idea non la paragoniamo spesso ad una lampadina? Diciamo “mi si è accesa una lampadina” intendendo che abbiamo avuto un’intuizione.

Sonepar: Lavoro per 34 magazzinieriLa “lampadina che si accende” è un’idea che sorprende anche noi stessi che l’abbiamo avuta, che arriva fulminea e che il più delle volte è davvero risolutiva. Una “lampadina che si accende” è un “lampo di genio”, è l’ “Eureka” di Archimede.

Ma tutte queste lampadine, fondamentali per risolvere i grattacapi più complicati, indispensabili per mettere ordine nelle idee prima confuse, come potrebbero accendersi se non ci fossero aziende che si occupano di elettricità?

 

Sonepar distribuisce materiale e soluzioni per i professionisti del settore elettrico: candidati per lavorare con questa azienda e diventerai parte integrante di questo mondo.

Sonepar si occupa di selezionare accuratamente i prodotti più adatti per i suoi clienti, ossia per gli installatori, per i quadristi, per le industrie e anche per gli Enti Pubblici: il settore elettrico non ha segreti per Sonepar. Immagina quante lampadine potrebbero rischiarare i tuoi pensieri lavorando per questa azienda: presentando la tua candidatura per una delle posizioni aperte potrai lavorare a stretto contatto con chi, a tutte le lampadine, permette in qualche modo di funzionare.

 

Anche tu vorresti presto poter essere orgoglioso di lavorare con Sonepar? In questo momento quest’azienda ha diverse posizioni aperte per il ruolo di magazziniere. Ad oggi, in Italia, Sonepar vanta più di 100 punti vendita aperti distribuiti su tutto il territorio nazionale: la sua presenza sulla nostra penisola si fa proprio sentire. Anche la ricerca dei magazzinieri non è limitata ad una sola città: sono infatti aperte le selezioni per 15 magazzinieri presso il Centro Distributivo di Pomezia e di altri 15 Magazzinieri presso il Centro Distributivo di Padova. Per la filiale di Andria Sonepar cerca invece un solo magazziniere ed è pronta ad assumere un magazziniere anche per la filiale di Foggia.

Come abbiamo visto Sonepar non ha di certo poche sedi nel nostro BelPaese: ma la voglia di progredire è sempre tanta ed è per questo che verrà aperta presto una filiale a Lamezia Terme. Nonostante si tratti di una filiale non ancora aperta Sonepar si sta già occupando di selezionare i collaboratori: del resto un’azienda che riconosce il ruolo fondamentale giocato dai dipendenti nel successo di un’impresa non potrebbe di certo occuparsi della ricerca di personale all’ultimo minuto. Ci sono dunque posizioni aperte anche per la filiale di Lamezia Terme che vedrà presto la luce: per questa filiale la selezione è aperta per 2 magazzinieri.

 

Per approfondire le possibilità di lavoro offerte al momento dalla Sonepar visita la pagina dedicata alle offerte di lavoro –>  www.sonepar.it/pagine/jobs

In questa pagina, infatti, è possibile prendere visione di tutte le caratteristiche di ogni offerta attiva.  Nessuna delle ricerche in corso è adatta al tuo profilo professionale? Nonostante nessuna delle posizioni aperte faccia al caso tuo vorresti poter essere preso in considerazione dalla Sonepar come collaboratore? In questo caso la soluzione perfetta per te è presentare una candidatura spontanea.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*