Home » Offerte di Lavoro » Caleffi: Assunzioni per Profili Commerciali e Area tecnica

Caleffi: Assunzioni per Profili Commerciali e Area tecnica

Caleffi: Assunzioni per Profili Commerciali e Area tecnicaQuando si costruisce o si restaura un’abitazione, è sempre necessario porre una grande attenzione sull’impiantistica domestica. Le tubature per le utenze, i fili elettrici, gli impianti per l’erogazione del gas e del riscaldamento devono essere sottoposti a verifica e controllo, nel rispetto delle normative vigenti, per evitare problemi di sicurezza e per garantire il risparmio energetico.

Le soluzioni di impiantistica, sia per le necessità domestiche che per le utenze industriali, possono essere svolte dai singoli professionisti oppure da ditte specializzate, come la Caleffi. Per operare nel settore è necessario possedere una buona conoscenza di ingegneria, meccanica ed elettronica, oltre a una buona esperienza tecnica. Se pensate di avere le qualifiche necessarie per lavorare nell’impiantistica, non lasciatevi sfuggire le ultime offerte pubblicate dalla Caleffi!

La Caleffi è una storica azienda italiana, specializzata nella produzione di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari. Le sue attività produttive si rivolgono sia alle utenze civili che a quelle industriali, unitamente a una continua innovazione tecnologica per soluzioni impiantistiche d’avanguardia. La Caleffi S.p.A. è stata fondata nel 1961 a Gozzano, in provincia di Novara; inizialmente si occupava della produzione di valvolame, raccordi e accessori in ottone e acciaio per conto terzi. Nel corso di cinquant’anni di attività ha ampliato la sua attività nel settore idrosanitario, aprendo filiali commerciali e uffici di rappresentanza in tutto al mondo, arrivando a contare oltre 1.000 dipendenti distribuiti tra le diverse realtà imprenditoriali.

 

Per le sue filiali italiane, attualmente la Caleffi è alla ricerca di 3 profili professionali nel settore tecnico e nell’area commerciale:

  • Ingegnere Meccanico: per candidarsi a questa posizione è richiesta un’età compresa tra i 28 e i 35 anni. È inoltre richiesta esperienza almeno biennale nella progettazione tecnica, la disponibilità a trasferirsi all’estero per progetti di lavoro aziendali e una buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile la conoscenza di una seconda lingua, a scelta tra tedesco e francese.
  • Tecnico Commerciale:  anche in questo caso, la posizione lavorativa è rivolta a giovani di età compresa tra i 28 e i 35 anni. Per candidarsi è richiesta un’esperienza almeno biennale presso aziende del settore termotecnico e la qualifica di ingegnere meccanico, con buona conoscenza dell’impiantistica. Si richiede inoltre l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte all’estero.
  • Buyer: il profilo dovrà occuparsi della gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e delle condizioni di acquisto. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria meccanica, gestionale o energetica, ha una buona conoscenza del pacchetto Office e di Autocad, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta a giovani di età tra i 25 e i 30 anni dotati di buone capacità relazionali e relazionali, orientati al raggiungimento degli obiettivi.

 

Selezionate “Compila il C.V.” accanto all’offerta che vi interessa e riempite il form online con i vostri dati personali, le esperienze formative e il curriculum professionale. Se le vostre qualifiche sono in linea con le richieste della Caleffi, verrete sicuramente ricontattati dai responsabili aziendali per un colloquio di lavoro. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*