Home » Offerte di Lavoro » Mercuri Urval: 41 Assunzioni vari profili in tutta Italia

Mercuri Urval: 41 Assunzioni vari profili in tutta Italia

Il reclutamento delle risorse umane è un settore che svolge un’importanza fondamentale in ogni azienda.

Mercuri Urval: 41 Assunzioni vari profili in tutta ItaliaGli specialisti di risorse umane si occupano del reperimento, della selezione e dell’inserimento aziendale dei nuovi dipendenti, assicurando gli standard qualitativi e quantitativi dettati dalle esigenze imprenditoriali.

Il processo di ricerca, predisposto in base alle caratteristiche delle posizioni da ricoprire, può durare anche molto tempo: la selezione del personale avviene tramite analisi dei curriculum, colloqui diretti e periodi di prova.

 

Le funzioni di reclutamento delle risorse umane possono essere svolte da personale all’interno dell’azienda, oppure affidate ad agenzie esterne specializzate nel settore. Mercuri Urval è una di queste agenzie, una società che opera a livello internazionale per favorire il reclutamento e la crescita professionale del personale in collaborazione con le aziende interessate all’assunzione. I servizi offerti dalla Mercuri Urval, quindi, sono motivo d’interesse sia per i datori di lavoro che per coloro che sono alla ricerca di lavoro.

Mercuri Urval è una società internazionale specializzata nella gestione delle risorse umane e di management consulting. È stata fondata in Svezia nel 1967 e nel corso degli anni ha aperto 86 uffici in tutto il mondo, arrivando a impiegare più di 700 persone. In Italia opera dal 1986 attraverso gli uffici a Milano e a Roma. Le attività della Mercuri Urval si concentrano sulla ricerca, selezione e sviluppo del personale, grazie a sistemi di e-recruiting e reclutamento diretto, eseguendo analisi su 50.000 collaboratori potenziali ogni anno in tutto il mondo.

 

Se siete interessati alla crescita professionale e alle possibilità di impiego offerte dalla Mercui Urval, attualmente ci sono 41 opportunità in tutta Italia, rivolti a vari profili professionali. Per quanto riguarda la Lombardia, in cui si svolgeranno la maggior parte delle selezioni, sono presenti 25 annunci, indirizzati principalmente a ingegneri e dirigenti dell’area commerciale. Per quanto riguarda il primo caso, si richiede una laurea in ingegneria e un’esperienza pregressa nel ruolo prescelto. Per i ruoli commerciali e finanziari, invece, è richiesta una laurea in discipline economiche, accompagnate da una buona conoscenza dei mercati e delle tecniche di vendita. La conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office è un requisito indispensabile per la maggior parte degli annunci.

Per quanto riguarda la regione Veneto e la regione Piemonte, invece sono disponibili 5 posizioni come Plant Manager, Business Development Specialist, Sales Manager, SAP Senior Analyst e Managing Director. Anche in questo caso è richiesta una laurea relativa al ruolo scelto, che varia dall‘ingegneria meccanica al marketing commerciale. La conoscenza dei principali strumenti informatici è motivo di preferenza ai fini dell’assunzione.

Per la regione Sicilia e la regione Emilia-Romagna, invece, sono presenti in totale 6 annunci di lavoro relativi all’area commerciale e a quella produttiva. In particolare, per la posizione di Responsabile Sicurezza e Ambiente è richiesta una laurea nel settore chimico. L’esperienza pregressa nel profilo prescelto è un elemento essenziale in fase di valutazione dei curriculum.

 

Infine, gli ultimi 5 annunci pubblicati dalla Mercuri Urval relativi all’intero territorio nazionale, senza specifiche destinazioni, sono relativi all’area commerciale e sono così suddivisi:

  • n.1 Application Manager
  • n.2 Sales Account Manager
  • n.1 Export Manager
  • n.1 Sales Engineer

 

Le offerte di lavoro sono numerose, relative a profili diversi tra loro e differenti destinazioni. Se siete interessati a lavorare per la Mercuri Urval, visitate questo sito web. Sono presenti tutte le opportunità di impiego, suddivise per profilo. Selezionate quella per cui desiderate candidarvi, in modo da ricevere ulteriori informazioni sull’impiego e sui requisiti richiesti. Se avete le qualifiche necessarie, cliccate sul tasto “Candidati” in cima alla pagina e compilate il form con i vostri dati personali.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*