Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Samsung: 16 assunzioni a Milano e Roma

Samsung: 16 assunzioni a Milano e Roma

Il settore dell’elettronica gode ormai da molti anni di un successo crescente. Grazie ai progressi della tecnologia, sempre più apparecchi elettronici hanno invaso i nostri negozi e le nostre abitazioni, fornendoci una vasta gamma di scelta.

Samsung: 16 assunzioni a Milano e RomaA partire dagli elettrodomestici più utili e diffusi come la lavatrice e la televisione, passando per i personal computer e i loro accessori, per finire con i tablet e gli smartphone di ultima generazione.

Il mercato degli apparecchi elettronici è in continua espansione, grazie a un giro d’affari milionario a livello internazionale, e sempre più aziende decidono di investire in questo settore. La Samsung è proprietaria di uno dei marchi storici dell’elettronica: se siete interessati a lavorare per questa multinazionale coreana, non lasciatevi sfuggire i nuovi annunci!

 

La Samsung è una delle più famose multinazionali nel settore elettronico del mondo. È stata fondata nel 1938 a Seoul, in Corea del Sud. Attualmente il gruppo comprende molti settori commerciali, che spaziano dalle assicurazioni ai servizi di sicurezza, dalle forniture mediche agli strumenti di produzione, dalla produzione chimica alle telecomunicazioni; l’area elettronica è stata sviluppata a partire dagli anni ’60 e in pochi anni è diventata quella principale della compagnia. La Samsung Eletronics è attualmente la più grande compagnia al mondo di tecnologia informatica.

 

Per quanto riguarda le sue filiali italiane, la Samunsg è attualmente alla ricerca di 16 profili professionali. I due annunci relativi a Roma sono i seguenti:

  • Air Conditioning Area Manager: dovrà coordinare le attività di vendita nel Thermo Hydronic AC Channel. Si richiede una formazione di tipo elettronico e almeno 5 anni di esperienza pregressa. È necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici.
  • Large Account Manager: dovrà gestire le vendite dei prodotti di tecnologia informatica con i grandi distributori nazionali. Si richiede una laurea universitaria e almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili.

Per la filiale Samsung di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, sono invece disponibili 14 posizioni:

  • Reseller Pre Sales: si richiede una laurea nel settore economico, 4 anni di esperienza pregressa, ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Notebook Product Manager: si richiede una laurea, 2 anni di esperienza nel settore notebook, ottime capacità analitiche.
  • Credits Manager: si richiedono almeno 8 anni di esperienza pregressa, ottime capacità commerciali e comunicative, esperienza legale.
  • SCM&Project Manager: dovrà occuparsi della gestione dei magazzini Samsung per la Retail Supply Chain Management.
  • Media Management: dovrà occuparsi degli spazi pubblicitari nei media, organizzando campagne e strategie di marketing.
  • AV Contents Business Developer: si richiede una laurea, almeno 2 anni di esperienza pregressa, competenza nel web marketing.
  • Technical Product Specialist: si richiede un master in ingegneria, 2 anni di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • VOC Support: dovrà coordinare le attività dei call center e dei servizi alla clientela, assicurando la risoluzione dei problemi.
  • Solution Supervisor: si richiede una laurea, 3 anni di esperienza nel settore digitale e mobile, disponibilità a trasferte internazionali.
  • Marketing Budget Control: si richiede una laurea in economia, 2 anni di esperienza, precisione e iniziativa.
  • PR Management: si richiede una laurea in scienze delle comunicazioni, 4 anni di esperienza pregressa, ottime doti relazionali.
  • Treasury Support: si richiede un master in finanza, ottime competenze analitiche, buona conoscenza della lingua inglese.
  • Marketing Budget Process & Control: la Samsung offre uno stage formativo a un neolaureato in economia o marketing, comprensivo di rimborso spese.

 

Se siete interessati a questi annunci, visitate la pagina della Samsung. All’interno della pagina “Lavora con Noi” sono presenti tutti gli annunci di lavoro, in ordine di pubblicazione. Selezionate quello che vi interessa e cliccate sul tasto “Apply” per inserire il vostro curriculum e partecipare alla selezione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*