Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Versace: Assunzioni a Roma a Tempo Indeterminato

Lavoro Versace: Assunzioni a Roma a Tempo Indeterminato

L’alta moda italiana √® apprezzata in tutto il mondo: l’industria di abbigliamento del nostro paese, infatti, √® considerata uno dei punti di forza nel mercato internazionale e accresce il prestigio italiano grazie alle creazioni di importanti stilisti.

Lavoro Versace: Impiego a Milano nell'alta ModaGianni Versace √® stato uno degli stilisti pi√Ļ famosi, che ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’80: le sue collezioni di moda hanno spaziato dallo stile psichedelico a quello stampato, dallo stile punk a quello trash.

I suoi abiti, eccentrici e segnati da una forte sperimentazione, hanno sempre accentuato la sensualit√† femminile. Se siete interessati a lavorare per quest’importante casa di moda, non lasciatevi sfuggire gli ultimi annunci di lavoro pubblicati!

 

Versace √® uno dei marchi italiani pi√Ļ famosi al mondo. Il nome completo dell’azienda √® Gianni Versace S.p.A., una casa di moda e di abbigliamento fondata a Milano nel 1978. ¬†Il fondatore dell’azienda √® stato lo stilista Gianni Versace, che durante la sua infanzia lavorava nella sartoria di famiglia.

Nel 1972 si trasferisce da Reggio Calabria a Milano e comincia la sua attività di stilista, grazie a importanti campagne pubblicitarie con il fotografo Richard Avedon. Il marchio Versace diventa famoso in tutto il mondo e il successo è inarrestabile; la crisi avviene nel 1997, con la morte di Gianni Versace, assassinato nella sua villa di Miami Beach. Attualmente la società è gestita dal fratello, Santo Versace, e dalla sorella, Donatella Versace.

 

 

Gli interessati a lavorare in Versace possono valutare le opportunità di impiego attive al momento, che descriviamo brevemente di seguito. Ecco le figure ricercate:

SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Roma Fiumicino

 

BOUTIQUE STORE MANAGER ROMA FIUMICINO
Sede di lavoro: Roma Fiumicino

 

Per partecipare alla selezione, visitate il sito web di Versace. Cliccate sull’annuncio che vi interessa e inviate direttamente il vostro curriculum all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*