Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro per Apprendisti e Commessi in Celio

Lavoro per Apprendisti e Commessi in Celio

Quanti di voi amano passeggiare per le vie principali delle città o per i centri commerciali, anche solo per guardare le vetrine dei negozi?

Una delle componenti più divertenti e rilassanti dello shopping è proprio quella di osservare gli articoli in vendita, a prescindere dall’effettivo acquisto.

In fin dei conti, lo shopping è utile per distrarsi dal lavoro quotidiano!  I negozi di abbigliamento sono i principali protagonisti dello shopping e non c’è centro commerciale che possa prescindere dalla presenza di un angolo dedicato agli appassionati della moda. Se anche voi siete appassionati di questo settore, date un’occhiata alle ultime opportunità di lavoro pubblicate da Celio: potreste trovare degli annunci che fanno al caso vostro!

Celio è una società francese specializzata nell’abbigliamento. È stata fondata in Francia nel 1985  da Marc e Laurent Gosman, per la distribuzione di capi d’abbigliamento di qualità a prezzi convenienti; nel corso degli anni il suo successo è stato crescente, tanto da provocare una rapida espansione commerciale in tutta Europa. I punti vendita Celio sono presenti principalmente all’interno dei centri commerciali, con una percentuale minore distribuita tra le strade cittadine e i quartieri suburbani. Attualmente Celio può vantare stabilimenti in 25 paesi e quasi 1.000 punti vendita che occupano circa 1.800 persone. Oltre alla Francia, la maggior parte dei punti vendita è concentrata tra l’Italia, il Belgio e la Spagna.

 

Se desiderate lavorare all’interno di questa multinazionale dell’abbigliamento, attualmente sono attive 8 opportunità nel settore commerciale:

  • 2 Responsabili: presso il punto vendita di Sanremo e Cagliari. Dovrà gestire tutte le procedure interne del punto vendita, dal controllo della merce al coordinamento dello staff, nel rispetto dei parametri aziendali. Il candidato ideale ha già avuto un’esperienza precedente in ruoli analoghi, è appassionato di moda, conoscen le lingue straniere ed è orientato alla soddisfazione della clientela.
  • 1 Vice Responsabile: presso il punto vendita di Sanremo. Il profilo dovrà supportare il responsabile per l’apertura di un nuovo negozio, garantendo gli standard qualitativi del marchio Celio. Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail abbigliamento, passione per la moda e orientamento al cliente. È inoltre necessaria la conoscenza di almeno due lingue straniere.
  • 5 Apprendisti Commessi e Resp.: presso il punto vendita di Rozzano, Sanremo, Cagliari e Bolzano. I candidati saranno inseriti nel punto vendita di nuova apertura con contratti di lavoro part-time. La posizione è aperta anche a studenti lavoratori senza esperienza precedente. Si richiede flessibilità a lavorare su turni, passione per la moda e predisposizione alle relazioni interpersonali.

 

Per entrare a far parte del personale di Celio inoltrate la candidature tramite FashionJobs –> it.fashionjobs.com/aziende/celio-italia-spa,63689,14639.html

Selezionate l’annuncio che vi interessa e seguite la procedura telematica per partecipare alla selezione, allegando il curriculum professionale e i vostri dati personali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*