Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro a Portofino e Fiesole in Orient Express Hotels

Lavoro a Portofino e Fiesole in Orient Express Hotels

Il nome Orient Express evocherà in molte persone il giallo di Agatha Christie: nel corso del romanzo l’investigatore Poirot si trova ad indagare su un omicidio avvenuto proprio a bordo dell’Orient Express, che percorreva la tratta da Instabul a Londra.

Orient Express Hotels: Lavoro a Firenze e PortofinoIl famoso treno del XIX secolo è stato al centro dell’immaginario collettivo per più di una generazione, non soltanto per merito della scrittrice britannica.

L’Orient Express collegava le maggiori capitali europee al Medio Oriente, con carrozze notturne e carrozze ristorante.

 

Nel corso della sua storia ha trasportato famiglie reali, uomini d’affari e ricchi borghesi, diventando sinonimo di viaggio di lusso. Negli ultimi decenni si è assistito a un recupero dell’antica tratta ferroviaria, nonostante l’evoluzione del trasporto aereo: la Orient Express Hotels ha coniugato il viaggio in treno al soggiorno in alberghi di lusso, offrendo vacanze personalizzate ai suoi clienti internazionali.

Orient Express Hotels è il nome di una compagnia specializzata negli hotel di lusso con sede a Londra. Offre servizi turistici, alberghieri e ferroviari in tutto il mondo. Attualmente può contare su 46 hotel di lusso, 6 treni turistici e 3 battelli in oltre 22 paesi. La compagnia deve il suo nome all’Orient Express: una delle sue tratte principali è infatti la linea ferroviaria Venezia-Londra, percorsa durante la notte. La Orient Express Hotel è stata fondata nel 1976, grazie all’acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia e alla rivitalizzazione della linea storica linea ferroviaria che collega le principali città europee.

 

 

Le ultime opportunità di lavoro offerte da Orient Express Hotels per il nostro paese sono le seguenti:

  • Chef Pasticcere: da inserire presso l’Hotel Splendido & Splendido Mare a Portofino (GE). L’offerta riguarda la stagione turistica 2014: Orient Express Hotels offre formazione continua, vitto e alloggio, contratto stagionale commisurato all’esperienza maturata e in linea con il CCNL settore turismo. La ricerca è rivolta a uno Chef Pasticcere dinamico e creativo, capace di lavorare in squadra e di servire una clientela particolarmente esigente. Si richiede una buona esperienza maturata in contesti di alto livello, maestria e originalità nella preparazione di pasticceria, prodotti da forno, gelateria e sorbetti, torte nuziali.
  • Human Resources Coordinator: il candidato dovrà supportare la divisione risorse umane di Fiesole (FI) per il reclutamento e la formazione continua degli impiegati Orient Express Hotels. Dovrà provvedere ad analisi e informazioni sui collaboratori, supportare il team delle risorse umane nel mantenimento degli standard qualitativi, coordinare le attività formative per tutti i settori assegnati. Si richiede flessibilità e disponibilità a viaggiare in Italia e in Europa, ottima conoscenza della lingua italiana, spagnola e inglese. Si richiede inoltre un’ottima esperienza pregressa, preferibilmente accompagnata da una laurea o una qualifica professionale.

 

Per candidarvi a questi annunci di lavoro, visitate il sito dell’Orient Express Hotels –>>  www.oeh.com/extranet/career_list.asp

Selezionate la voce “Europe” sotto il primo menù e selezionate “Italian” tra i linguaggi. Avviate la ricerca per visualizzare le selezioni attive. Cliccate sull’annuncio che vi interessa e seguite la procedura telematica per inviare il vostro curriculum direttamente ai responsabili aziendali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*