Home » Ricerca per Regione » Lavoro Umbria » Multiplayer: 5 assunzioni settore Informatico

Multiplayer: 5 assunzioni settore Informatico

Multiplayer: 5 assunzioni settore InformaticoChe siate giocatori incalliti o utenti occasionali, sicuramente avrete apprezzato almeno un videogioco tra i tanti disponibili! Il grande mercato dei prodotti videoludici, in continuo aumento, è strettamente correlato al miglioramento delle tecnologie informatiche e dei dispositivi di utilizzo.

Gli appassionati di videogiochi non sono più una nicchia ristretta, ma una realtà commerciale che usufruisce di numerosi servizi e prodotti dedicati. Tra questi possiamo considerare le testate giornalistiche specializzate in tecnologia, informatica e videogiochi in generale, come Multiplayer.it. La redazione italiana è attualmente alla ricerca di nuovo personale: se coltivate la passione per i videogiochi, continuate a leggere!

Multiplayer.it è la famosa testata giornalistica dedicata al mondo dei videogiochi. È stata fondata nel 1999 a Terni dopo un anno di progetto editoriale di tipo amatoriale, attraverso la società NetAddiction S.r.l., che ne detiene il marchio e la proprietà. Multiplayer.it è specializzata nei videogiochi per PC, ed è considerata una delle prime testate web per numero di visitatori mensili; la redazione partecipa alle principali fiere informatiche di livello internazionale, offre contenuti speciali di e-commerce e servizi di podcast ai lettori. Nel 2004 ha inaugurato un servizio di digital delivery per il download dei videogiochi a pagamento, mentre dal 2008 ha cominciato a tradurre e distribuire i libri di narrativa delle principali saghe tratte dai videogiochi, quali Mass Effect, Dead Space e Gears of War.

 

Attualmente la redazione di Multiplayer.it, attraverso la società NetAddiction S.r.l., è alla ricerca delle seguenti posizioni lavorative:

  • Addetto Amministrativo: dovrà occuparsi delle necessità amministrative, della contabilità generale, delle relazioni con i clienti e con i fornitori. Si richiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia e commercio, accompagnata da una precedente esperienza lavorativa in aziende di piccole o medie dimensioni. Si richiedono inoltre ottime conoscenze informatiche, buona competenza nella lingua inglese, gestione delle buste paga.
  • Web Designer: il profilo dovrà occuparsi di rinnovare l’appeal grafico di Multiplayer.it e di tutti i suoi derivati, operando costantemente nella gestione delle pagine web della testata. Si richiede un’ottima conoscenza di HTML 4, HTML 5 e del CSS, documentata attraverso un’esperienza di lavoro pluriennale; è inoltre richiesta la capacità di sopportare lo stress e di lavorare in squadra.
  • Grafico: la selezione è aperta anche a collaborazioni freelance per attività di web design a supporto dell’Agenzia Creativa per clienti nel mondo dei videogiochi. La ricerca è rivolta a candidati con un’esperienza di almeno due anni, capacità di creare velocemente animazioni flash e produzione di Rich-Internet-Applications. Si richiede un’ottima conoscenza di Flash, Dreamweaver, Fireworks, Javascript, CSS, XML.
  • Programmatore: il profilo dovrà svolgere attività di programmazione web in Phyton/Django in ambienti GNU/Linux. Si richiede un’ottima capacità di analisi, predisposizione al lavoro di squadra, almeno due anni di esperienza nell’utilizzo di Phyton e di Linux.
  • Addetto alle vendite: il profilo dovrà occuparsi della diffusione capillare del catalogo dei prodotti Multiplayer.it sul territorio italiano, costruendo e mantenendo i contatti con la rete di clienti e partner commerciali. Si richiede la padronanza dei principali strumenti informatici, esperienza pluriennale di vendita, disponibilità a viaggiare.

 

Tutti i profili verranno inseriti presso gli uffici centrali di Terni. Se desiderate partecipare alla selezione,visitate il sito web di Mutiplayer –>>  multiplayer.it/job/

All’interno della sezione “Job”. Cliccate sull’icona della lettera a fianco dell’annuncio selezionato e inviate il vostro curriculum.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*