Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Halldis: 5 Assuznioni vari profili in Italia e in Belgio

Halldis: 5 Assuznioni vari profili in Italia e in Belgio

La ricerca di un affitto su misura può essere lunga e sfiancante. Per chi ha bisogno di un appartamento o di una casa in affitto, la scelta può durare anche molti mesi: dopo il trasloco, però, può diventare una sistemazione definitiva.

Halldis: 5 Assuznioni vari profili in Italia e in BelgioPer chi ha bisogno di uffici o fondi commerciali in affitto per piccole attività imprenditoriali, invece, c’è la necessità di trovare delle offerte in tempi rapidi e a prezzi contenuti, con la possibilità di trasferimento in caso di ampliamento dell’attività.

Per le necessità di meeting, riunioni aziendali e grandi eventi, infine, c’è bisogno di un’altra tipologia di affitto che tenga conto delle diverse esigenze. Halldis è una società specializzata negli affitti e nelle soluzioni su misura per privati e aziende: se siete interessati a lavorare nel settore dei servizi immobiliari, date un’occhiata alle seguenti offerte!

 

Halldis è una società che offre servizi immobiliari, specializzata in affitti di appartamenti, uffici e case vacanza. Fa parte del Gruppo Windows on Europe, un’agenzia specializzata negli affitti di ville in Toscana, creata nel 1986 da Leonardo Ferragamo. A seguito della creazione di Rentxpress, agenzia online per servizi immobiliari di livello internazionale, Halldis è stata creata per gestire affitti su misura, soluzioni di uffici e sale meeting. Attualmente Halldis è presente in 6 paesi con un portafoglio di oltre 1300 proprietà, principalmente suddivise tra Milano, Roma, Firenze, Parigi, Londra, Miami, Barcellona, Amsterdam, Bruxelles, Francoforte, Lago di Como, Lago Maggiore, Bologna, Torino, Venezia, Napoli, Catania, Bari, Trento, Verona e Genova.

 

Se desiderate entrare a far parte del personale di Halldis, questi sono gli ultimi 5 annunci di lavoro pubblicati:

  • Responsabile amministrativo: presso la sede di Milano. Il profilo dovrà gestire la reportistica e il monitoraggio delle risorse aziendali, definire il processo degli strumenti gestionali ed effettuare la redazione di bilancio, oltre a predisporre tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali. Si richiede una laurea in materie economiche, ottima conoscenza della contabilità e della normativa IVA, esperienza pluriennale in ruoli analoghi.
  • Java Developer: il profilo  dovrà occuparsi delle attività front-end degli applicativi Java, contribuendo allo sviluppo dei software di Halldis. Per candidarsi a questa posizione è necessaria una buona conoscenza delle tecnologie Java 5+, Apache Web Server, CSS, SQL, Jquery, oltre a una buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione.
  • Flex/Air Developer: similmente al profilo precedente, il profilo dovrà occuparsi dello sviluppo delle piattaforme applicative back-end per conto della Halldis. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, ottima conoscenza di Flex e Air, esperienza con Apache Tomcat e BlazeDS. Preferibile una buona dimestichezza con le tecnologie Java e i database SQL.
  • Junior Sales Account: presso la sede di Milano. Il profilo dovrà occuparsi dei canali di vendita destinati ai viaggiatori internazionali, utilizzando il canale telefonico o il software di gestione online. Si richiede la conoscenza dell’inglese e di almeno una tra arabo, francese, tedesco e cinese. È inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informativi e una spiccata propensione alla vendita.
  • Communication & Sales Officer: presso la sede di Bruxelles. Il profilo verrà inserito in un business center di recente inaugurazione per la gestione e il mantenimento dei rapporti con i clienti esterni. Si richiede un’esperienza precedente di almeno 3 anni, il possesso di una laurea e di ottime capacità comunicative. È necessaria la conoscenza della lingua inglese e di quella francese, preferibilmente assieme alla conoscenza del fiammingo.

Cliccate sull’annuncio che vi interessa e inviate il curriculum all’indirizzo indicato in fondo alla pagina, avendo cura di specificare l’offerta nell’oggetto della mail.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*