Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Casting Spettacolo » Accademia degli artisti Roma: Ecco dove studiano gli attori

Accademia degli artisti Roma: Ecco dove studiano gli attori

Molti pensano che entrare a far parte del mondo dello spettacolo sia solo una questione di fortuna. Una raccomandazione dalla persona giusta al momento giusto e si diventa ricchi e famosi.

Accademia degli artisti Roma: Ecco dove studiano gli attoriÈ vero, una buona dose di fortuna e conoscenze giuste fanno parte della ricetta ma non sono tutto. In molto pochi spesso non vogliono venire a patti con un’altra parte della verità.

Per entrare a far parte del mondo dello spettacolo bisogno fare dei sacrifici, una gavetta fatta di lavori non sempre in linea con le nostre aspettative e sopratutto studio. Oggi pensiamo che basti vincere uno dei tanti talent show per assicurarci un futuro nello showbiz. Tutti i più grandi attori invece provengono da grandi scuole di recitazione in cui sono stati affiancati da buoni maestri che gli hanno permesso di trovare il loro talento e governare le loro qualità di attore.

È per questo che questa settimana vi segnaliamo i casting promossi da una delle Accademie più famose d’Italia. Ma non solo. Andiamo a leggere.

 

Casting a Torino per “Excalibur, La Spada nella Roccia”

Se siete in cerca di provini e vi trovate in Piemonte (o regioni limitrofe) quale migliore occasione di un salto a Torino per un casting di levatura nazionale.
L’Accademia dello Spettacolo di Torino, promuove la produzione di una nuova commedia musicale, a cura della Teatro dei Sogni Scarl.
Se siete interessati a candidarvi, considerate che priorità sarà garantita a giovani musical performer (sotto i 30 anni di età) diplomati nelle accademie italiane.
Ma se credete di avere qualità (e magari qualche esperienza) da mettere in mostra, potete candidarvi comunque, perché la selezione è aperta a tutti.
La produzione si articolerà in due fasi:
1) DAL 26 AGOSTO AL 14 SETTEMBRE 2013
Prove e riprese cinematografiche in teatro di posa per la produzione del DVD video che sarà distribuito
gratuitamente in tutte le scuole italiane.
2) DAL 22 OTTOBRE 2013 AD APRILE 2014
Prove, anteprima nazionale e tournée di 30 date in teatri del Nord e Centro Italia.

 

 

Agenzia Visiva Studio apre i casting pubblicitari.

Visiva Studio, agenzia di comunicazione e pubblicità che opera nel Triveneto, ha riaperto i casting per i giovani e non giovani del territorio Bellunese e Trevigiano alla ricerca di qualche minuto di notorietà nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. Le selezioni sono aperte a chiunque voglia mettersi in gioco e hanno l’obiettivo di raccogliere volti da proporre alle prossime campagne e attività di comunicazione 2013-14.
L’agenzia Visiva Studio, lavora per molti tra i brand più importanti del territorio e con alcuni brand di risonanza nazionale, sia nel mondo della pubblicità e sia in quello dello spettacolo musicale, apre nuovamente le porte a chi, giovane o meno giovane, professionista e non, abbia voglia di mettersi in gioco e partecipare al casting per candidare il proprio volto alla notorietà pubblicitaria. E’ l’opportunità di un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche, semplicemente, per guadagnare qualche euro in modo diverso e divertente. Sono ricercate persone di ogni etnia, dalla bellezza classica o insolita, ballerine/i, attori, attrici, modelle/i, giocolieri, cantanti, signori e signore di mezza età, ragazzi/e, bambini (accompagnati da genitori), famiglie, comici…insomma tu!

 

Accademia degli artisti, Roma

Per gli aspiranti artisti, un passo importante per entrare nel mondo dello spettacolo è sicuramente quello di imparare da chi ne sa di più: in altre parole tutti dovrebbero partire da una scuola di recitazione.
O preferite essere uno dei tanti attori-cani del nostro cinema e della tv? Noi crediamo di no.
E se siete interessati a questo tipo di opportunità, valutate di metterti alla prova con l’Accademia degli Artisti di Roma.
Dopo aver inoltrato la richiesta, lo staff dell’Accademia vi contatterà e avrete la possibilità di fare un provino in sede.
Audizioni Artisti si occupa delle selezioni di:
Attori/Attrici protagonisti
Coprotagonisti
Protagonisti a puntata
Piccoli ruoli
Figurazioni
…e tanti altri ruoli nel mondo dello spettacolo (soprattutto cine-televisivo).
Per ulteriori info sui vantaggi del partecipare ai corsi e per compilare il modulo di iscrizione: cliccate qui.
Per informazioni su altre scuole di recitazione potete andare al sito di AttoriCasting.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*