Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Laureati, Personal Trainer ed Istruttori

Lavoro per Laureati, Personal Trainer ed Istruttori

A volte lo sport è alternativo al fitness: esistono infatti grandi centri di allenamento per il tennis, il calcio, la pallavolo che mirano a soddisfare le esigenze delle persone che vogliono praticare soltanto quello sport.
Lavoro per Laureati, Personal Trainer ed Istruttori
Altre volte i centri di allenamento si fondono alle palestre, permettendo agli iscritti di allenarsi a un determinato sport o di partecipare ai corsi di fitness per il benessere psicomotorio.

È questo il caso dei club Healthcity, realtà europea già ben avviata anche nel nostro territorio, che offre una vasta gamma di servizi sportivi ai suoi utenti. Healthcity è anche alla ricerca di nuovo personale: se aspirate a lavorare in questo settore, continuate a leggere!

Healthcity è una catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso attiva in tutta Europa. La società vanta più di 25 anni di storia: venne fondata nel complesso tennistico Arnolduspark in Olanda e da allora è cresciuta rapidamente, fino a raggiungere oltre 180 club in Olanda, Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Spagna e Italia. Il nome Healthcity International viene assunto nel 2004 dopo l’esperienza dei club tennistici, unendo ai complessi sportivi i servizi di fitness e di benessere psicomotorio. In Italia sono presenti 17 club Healthcity, e si prospettano nuove aperture.

AGGIORNATO IL 4 FEBBRAIO 2014

Per le sue sedi in tutto il territorio italiano, Healthcity è attualmente alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Istruttori Corsi Fitness: presso i club di Gallarate, Vicenza e Parma. I candidati dovranno gestire le attività di fitness all’interno delle strutture di competenza. Si richiede un’età compresa tra i 20 e i 90 anni e il conseguimento di corsi di formazione Les Mills con specializzazione Bodyattack, Bodybalance, Bodycombat, Bodypump, Cxworx o Grit Series. Preferibile una spiccata attitudine al divertimento e alla comunicazione.
  • Consulenti alla Vendita: presso la sede centrale di Milano. I candidati dovranno effettuare attività di promozione e ricerca di nuovi clienti, consulenza telefonica e diretta. Si richiede un’esperienza pregressa nell’ambito commerciale, passione per lo sport e per il fitness, forte motivazione di crescita e autonomia. Il profilo è aperto a candidati tra i 23 e i 29 anni disponibili a lavorare con orari full time su turni.
  • Personal Trainer: presso i club di Padova, Legnano, Torino, Parma e Roma. I candidati dovranno svolgere le attività di fitness all’interno delle strutture di competenza. La posizione è rivolta a laureati in scienze motorie o in possesso di diploma ISEF, con una precedente esperienza di lavoro nel settore. Si richiedono attitudini commerciali, ottime capacità di comunicazione e di relazione, autonomia, buona organizzazione e disponibilità.
  • Neolaureati in Scienze Motorie: presso i club di Milano, Legnano e Bergamo. I candidati verranno inseriti in un club del gruppo Healthcity a supporto del General Manager per l’accoglienza e l’inserimento dei nuovi soci, il supporto tecnico al personale, attività di promozione e marketing, introduzione al corretto uso dei programmi di allenamento. Il candidato ideale è un neolaureato in scienze motorie che dimostra passione per il fitness ed è disposto a effettuare uno stage formativo dalla durata di 6 mesi.

 

Se siete interessati a queste offerte di lavoro visitate il sito web di HealthCity –>> www.healthcity.it/over-healthcity/vacatures

All’interno della sezione “Lavora con Noi” sono presenti tutti gli annunci attivi, suddivisi per ruolo e per destinazione. Selezionate quello che vi interessa e cliccate sul tasto “Candidati per questa posizione”: compilate quindi il form online con i vostri dati personali e allegate il vostro curriculum professionale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*