Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Grande Fratello 2013: i Casting partono da Napoli

Grande Fratello 2013: i Casting partono da Napoli

Di recente un bellissimo film di Matteo Garrone, “Reality”, ci ha raccontato con maestria l’importanza sociale svolta da alcuni format televisivi e in particolare dal Re incontrastato dei reality: il Grande Fratello.

Grande Fratello 2013: partono i CastingQuesta rilevanza per fortuna non sempre trascina ai risvolti compulsivi e deprecabili come quelli raccontati nel film, dove un aspirante protagonista si distrugge con l’ossessione di entrare nella casa a tutti i costi.

Quello che gli accade è il frutto di una esasperazione di tanti problemi della vita quotidiana che portano tante persone a cercare nel mondo dello spettacolo l’unica via per il successo personale.Noi vi consigliamo di vivere questa passione come un sogno, non come un’ossessione.

 

Partecipate ai provini, mettetevi in gioco con tenacia e determinazione, ma non fatene un cruccio se le cose non andassero bene. Studiate per migliorarvi, coltivate altre passioni, prendetela con filosofia insomma: è il modo migliore per non farsi trascinare. E quando meno ve l’aspettate, la grande occasione potrebbe arrivare e la fortuna bussare alla vostra porta…e come avrete capito, tra i casting di questa settimana la prima porta ad aprirsi è quella del Grande Fratello, che presto riaprirà i battenti!

 

Provini Grande Fratello 2013 ad Aversa (vicino Napoli)
Ripartono dalla Campania i provini per la selezione di nuove persone per il Grande Fratello 2013. Precisamente ad Aversa, in provincia di Caserta, a pochi passi da Napoli. Dopo San Giuliano Milanese (a Milano) è la volta di Caserta con Aversa. I casting inizieranno il 30 Maggio 2013 alle ore 18. Trovate a questo link tutte le informazioni per partecipare.

Per ora sono stati confermati solo i provini di Aversa, ma ci saranno comunque altri casting in altre città italiane, che vi comunicheremo in futuro appena saranno resi pubblici.

Cercasi a Roma attore ed attrice per coproduzione teatrale
Si cerca a Roma e dintorni un attore 40-50 enne e un’attrice 25-35 enne per coprodurre un’opera teatrale da cui sarà tratto anche un film indipendente. Il lavoro è del giovane regista e sceneggiatore Marco Tiburtini e avverrà in coproduzione tra il regista-sceneggiatore e i due attori selezionati.

Competizione di Danza per Compagnie Emergenti
Company Contest è un evento competizione per compagnie emergenti: si terrà sabato 27 Aprile 2013 presso il Teatro Auditorium Padre Reina di Rho (MI) ed è organizzato dall’Associazione Culturale DanzaDance. Il contest si propone di individuare i futuri talenti della danza italiani.La competizione coreografica è rivolta alle giovani compagnie di Danza: nella speranza di essere uno stimolo per la formazione di nuovi gruppi coreografici.

 

Lo stile coreografico è assolutamente libero: sarà importante soltanto la qualità e la professionalità dell’esibizione. Tutte le compagnie partecipanti saranno valutate da una giuria speciale, composta da addetti ai lavori che prenderanno in considerazione diverse sfaccettature: dall’aspetto più artistico a quello più commerciale, comunque rilevante.
Tutte le informazioni per partecipare alla selezioni sono su attoricasting.it

Commenti

1 Commento

  1. maria luigia mazzella

    vorrei fare anche solo comparse recito sin da bambina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*