Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Arcaplanet: 22 Assunzioni settore commerciale

Arcaplanet: 22 Assunzioni settore commerciale

Quanti di voi hanno degli animali domestici? Che si tratti di un gatto, un cane, un canarino o qualche altro animale, sicuramente saprete che i nostri compagni domestici hanno bisogno di cure costanti.

Arcaplanet: 22 Assunzioni settore commercialeNon sono soltanto degli amici che forniscono calore, conforto e divertimento: sono delle creature viventi con necessità fisiologiche, che dobbiamo accudire con attenzione.

Gli animali domestici hanno infatti bisogno di cure mediche, alimenti specifici, lettiere, gabbie, giocattoli e tanto altro ancora; gli animali che vivono negli appartamenti e che non hanno accesso a parchi, giardini e terrazze, hanno bisogno di cure ancora più specifiche rispetto ai loro simili che hanno la fortuna di vivere in campagna.

 

Arcaplanet è un supermercato specializzato nei prodotti per gli animali domestici: mette in vendita alimenti, giocattoli, articoli per l’igiene per gli amici a quattro zampe e offre una vasta gamma di servizi per tutti i padroni. Se anche voi amate il mondo degli animali, date un’occhiata agli ultimi annunci di lavoro pubblicati!

Arcaplanet è una catena italiana di supermercati per animali domestici. Nasce dall’esperienza di Agrifarma, una società fondata nel 1995 da alcuni imprenditori piemontesi per la distribuzione all’ingrosso di mangimi per cani e gatti; nel 1998 l’attività iniziale si sviluppa in un vero e proprio supermercato ad Alessandria. Il successo commerciale porta all’apertura di numerosi punti vendita con un grande assortimento di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti gli animali domestici. Attualmente Arcaplanet può vantare 85 supermercati aperti in tutta Italia e oltre 400 dipendenti.

 

Al fine di potenziare le proprie capacità commerciali, Arcaplanet ha pubblicato 6 annunci per l’assunzione di nuovo personale, da inserire all’interno dei suoi punti vendita nel territorio italiano. Le posizioni disponibili sono 22 e riguardano degli addetti alla vendita, destinati alle seguenti strutture:

  • 5 commessi presso il punto vendita di Cantù;
  • 5 commessi presso il punto vendita di Torino;
  • 5 commessi presso il punto vendita di Roma, in via Petrocelli;
  • 5 commessi presso il punto vendita di Roma, in via Torresina;
  • 1 commesso presso il punto vendita di Roma, in via Salaria;
  • 1 commesso presso il punto vendita di Roma, in via Tiburtina.

 

Arcaplanet offre un contratto a tempo determinato per l’inserimento aziendale degli addetti alla vendita nel settore retail, presso la destinazione selezionata, con inquadramento previsto dalla normativa vigente. I commessi dovranno fornire assistenza alla clientela, svolgere le attività di cassa, coordinare le attività agli scaffali e occuparsi della gestione commerciale del negozio. Per candidarsi a questi annunci sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Età massima 30 anni;
  • Possesso del diploma di maturità;
  • Residenza nella provincia del punto vendita per cui si inoltra la richiesta;
  • Disponibilità a lavorare full-time.

 

Non è richiesta esperienza di vendita precedente, anche se è preferibile mostrare una buona propensione alle relazioni commerciali e ai rapporti interpersonali. Per candidarvi agli annunci dell’Arcaplanet andate qui –>> www.infojobs.it/lavoro/agrifarma

Cliccate sull’offerta che vi interessa per ottenere maggiori informazioni sulla posizione da ricoprire, quindi seguite la procedura telematica per inviare i vostri dati personali e il curriculum ai responsabili di Arcaplanet. Se le vostre qualifiche sono in linea con le richieste aziendali, verrete ricontattati per un colloquio di lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*