Home » Concorsi Pubblici 2019 » Molise Acque: Concorsi per 50 Tecnici a Tempo indeterminato

Molise Acque: Concorsi per 50 Tecnici a Tempo indeterminato

Hai sete di successi? Se il mondo del lavoro ti sembra soltanto una distesa desolata troppo arida prova a partecipare a dei concorsi pubblici: i giusti requisiti uniti alla giusta motivazione potrebbero portarti a essere inondato da una pioggia di soddisfazioni.

Trovare un lavoro a tempo pieno e con un contratto a tempo indeterminato non sarà mai facile come bere un bicchiere d’acqua ma l’Azienda Speciale Regionale, che assicura il rifornimento di acqua potabile ai serbatoi di 170 comuni molisani, pugliesi e campani, per circa 500.000 abitanti, ha aperto le selezioni per l’assunzione di 50 persone con contratti a tempo determinato.

 

La chiamano “oro blu” e se non esistesse non esisterebbe neanche il mondo così come lo conosciamo: di cosa si tratta? Naturalmente dell’acqua! Nella Regione Molise nel 1984 è stato costituito un importante Ente per la gestione dell’utilizzo di questa fondamentale risorsa naturale: l’ERIM (Ente Risorse Idriche Molise) che, dopo quindici anni di attività, ha passato il testimone a un’azienda nota come Molise Acque.

 

MOLISE ACQUE CONCORSO 2018

L’Azienda Speciale Regionale Molise Acque ha aperto le selezioni per l’assunzione di 50 persone con contratti a tempo determinato (18 ore settimanali) della durata di 36 mesi. La copertura dei 50 posti riguarda i seguenti profili professionali:

  • 22 unità di collaboratore tecnico idraulico
  • 10 unità di collaboratore tecnico elettricista
  • 12 unità di collaboratore tecnico turnista
  • 6 unità di collaboratore tecnico addetto alla gestione qualità dell’acqua

 

Oltre ai consueti requisiti per la partecipazione a un concorso, per ciascun profilo sono richiesti caratteristiche particolari. Nello specifico:

  • per la figura professionale collaboratore tecnico elettricista: esperienza maturata in attività di supporto tecnico – operativo sugli impianti elettrici industriali
  • per la figura professionale collaboratore tecnico idraulico: esperienza maturata in attività di supporto tecnico – operativo sugli impianti idraulici di condotte di distribuzione acque
  • per la figura professionale collaboratore tecnico turnista: esperienza maturata in attività di supporto tecnico – operativo nella sorveglianza e gestione di siti presidiati (potabilizzatore, centrale di sollevamento, dighe)
  • per la figura professionale collaboratore tecnico addetto alla gestione della qualità dell’acqua: esperienza maturata in attività di supporto tecnico – operativo nella gestione degli impianti di dosaggio dell’ipoclorito di sodio e nell’esecuzione dei prelievi sull’acqua erogata

 

Gli interessati alle prossime assunzioni Molise Acque e alle opportunità di lavoro presso l’azienda idrica regionale devono attendere la pubblicazione del bando ufficiale di selezione La domanda di partecipazione va inviata entro il 2 Febbraio 2018 secondo le modalità indicate nel bando.

www.moliseacque.com/bandi-di-concorso/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*