Home » Offerte di Lavoro » GM Solution Lavoro per Operatori Telemarketing e Consulenti

GM Solution Lavoro per Operatori Telemarketing e Consulenti

GM Solution Lavoro per Operatori Telemarketing e ConsulentiPer farsi spazio nel mondo del lavoro bisogna “sapersi vendere”, ossia bisogna essere in grado di convincere chi ha il compito di selezionarci della validità delle nostre competenze ma, a volte, occorre anche “saper vendere”: per avere accesso alle offerte di lavoro della GM Solution S.r.l serve infatti essere degli abili venditori capaci di trasformare i “potenziali clienti” in “clienti affezionati”.

L’aforisma che recita “nessun uomo è un’isola” è proprio vero: gli uomini hanno continuamente bisogno di confrontarsi, di parlarsi, in una parola hanno sempre bisogno di Comunicazione. Ma la comunicazione, a certi livelli, non sarebbe realizzabile senza le telecomunicazioni: comunicare è possibile perché esistono aziende capaci di fornire soluzioni per accedere a internet e per telefonare da telefoni fissi e telefoni cellulari. La GM Solution S.r.l è una di queste aziende: alla voce “prodotti” del sito della GM Solution S.r.l., infatti, sono presenti  moltissime offerte commerciali pensate per la linea telefonica e per l’adsl.

 

Al momento in GM Solution ci sono attive le seguenti offerte di lavoro:

  • Operatori Telemarketing. Chi lavora come operatore telemarketing ha infatti  il compito di contattare telefonicamente i potenziali clienti al fine di pubblicizzare i prodotti dell’azienda: in questo caso chi verrà assunto in qualità di operatore telemarketing si occuperà di promuovere, per mezzo del telefono, i diversi prodotti Wind offerti dalla GM Solution Italia S.r.l. Una dote che un operatore telemarketing deve di certo possedere è la tenacia: chi lavora in questo settore, infatti, potrà realizzare al meglio il proprio lavoro prendendo tanti appuntamenti soltanto se sarà abbastanza tenace da non abbattersi alle prime telefonate riattaccate.
  • Venditori Telefonici. Nella pratica quotidiana, in realtà, il telemarketing e il teleselling sono spesso due concetti che vanno a sovrapporsi ma, terminologia a parte, se un operatore telemarketing deve essere persuasivo un venditore telefonico deve esserlo ancor di più. Sai essere chiaro e convincente? Potresti allora essere assunto dalla GM Solution Italia S.r.l.
  • Consulenti Commerciali.   Un consulente commerciale della GM Solution Italia lavora per appuntamenti che vengono fissati dagli operatori telemarketing, è assunto per mezzo di un contratto di Agenzia mono mandatario da Agente di Commercio o Procacciatore d’affari e viene pagato su base provviggionale e con incentivi mensili. I requisiti richiesti per candidarsi per questa figura professionale sono naturalmente un forte dinamismo, spiccate doti relazionali e brillanti capacità comunicative.

 

devi in primis visitare la pagina “lavora con noi” presenta sul sito internet dell’azienda. Su questa pagina, infatti, troverai un modulo da compilare inserendo alcuni tuoi dati come il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono: una volta finita questa prima fase per completare la procedura di candidatura dovrai allegare il tuo curriculum vitae.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*