Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » FedExpress: Lavoro per Amministrativi a Milano e Malpensa

FedExpress: Lavoro per Amministrativi a Milano e Malpensa

Quando si deve trasportare una merce, un messaggio o qualche altro tipo di materiale a destinazione, la velocità è uno dei requisiti principali, assieme alla sicurezza della spedizione.

FedExpress: Lavoro per Amministrativi a Milano e MalpensaPiù si allungano le distanze, più si allungano i tempi di consegna: per questo motivo, le aziende specializzate nel trasporto sono sempre alla ricerca di metodi per diminuire i tempi di consegna e garantire la sicurezza delle spedizioni, che si tratti del trasporto via terra o via aerea.

 

La FedExpress è una delle società più famose al mondo per la velocità dei suoi corrieri: se siete interessati a lavorare in questo settore, leggete gli ultimi annunci di lavoro pubblica

 

 

FedExpress è una società statunitense specializzata nel trasporto espresso via terra e via aerea, oltre alla fornitura internazionale di servizi logistici. È stata fondata a Little Rock nel 1971 da Frederick W. Smith, ma nel 1973 avviene il trasferimento a Memphis. Conosciuta anche come Federal Express, il suo successo commerciale è stato crescente, fino a renderla un’azienda leader a livello internazionale nel settore del trasporto espresso. Attualmente può vantare oltre 140.000 impiegati, 10 hub tra i più grandi scalo merci al mondo, la terza flotta mondiale per numero di aerei e circa 42.000 veicoli per il trasporto.

 

Le posizioni disponibili per lavorare in FedEx prevedono dei contratti di assunzione a tempo pieno e indeterminato e riguardano i seguenti settori dell’area amministrativa:

  • Security Specialist: presso l’aeroporto di Malpensa. Dovrà occuparsi dello sviluppo dei sistemi di sicurezza, implementare funzioni di controllo e prevenzione, condurre investigazioni per assicurare la salvaguardia del trasporto FedEx e delle proprietà dei clienti. Per candidarsi a questo profilo si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni anche festivi e di effettuare trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei sistemi di sicurezza e delle procedure di controllo.
  • Customer Finance Services Team Leader: presso gli uffici di Cernusco sul Naviglio (MI). Il profilo dovrà condurre una squadra di professionisti nel settore recupero crediti, mostrando ottime capacità di leadership e rispettando le date di scadenza. Il candidato dovrà assicurare il rispetto dei target economici e amministrativi previsti dalla FedEx, interagire con i clienti e monitorare la crescita professionale del gruppo di lavoro.

 

All’interno della sezione “Ricerca lavoro” sono presenti tutti gli annunci attivi per il nostro Paese. Selezionate quello che vi interessa e cliccate sul tasto “Invia ora”. Il sito vi chiederà di registrarvi, se non l’avete già fatto precedentemente: inserite quindi i vostri dati personali e allegate il curriculum professionale. Gli annunci scadranno il 25 Aprile 2013, quindi è necessario completare velocemente la procedura!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*