Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » A Jesolo lavoro per Barman, Camerieri e Chef

A Jesolo lavoro per Barman, Camerieri e Chef

A Jesolo lavoro per Barman, Camerieri e ChefSta per cominciare la stagione estiva, e come ogni anno le località di villeggiatura del nostro Paese si preparano ad accogliere i turisti, sia dalle altre regioni italiane che dagli altri paesi. Le strutture alberghiere di lusso sono le prime a cercare personale, perché devono garantire degli elevati standard qualitativi ai visitatori. Se avete le qualifiche necessarie per lavorare in questo settore, date un’occhiata agli ultimi annunci relativi a Jesolo!

Jesolo, comune della Regione Veneto di circa 25.000 abitanti, è una delle più famose località turistiche del nostro Paese. Situata poca distanza da Venezia, può vantare una lunga serie di stabilimenti balneari di lusso e popolari, parchi acquatici ed eventi indirizzati ai turisti. Oltre alle spiagge e ai divertimenti, Jesolo è famosa anche per i suoi siti archeologici di epoca romana, che dimostrano l’antica storia della cittadina veneta.

 

Per le strutture alberghiere a 4 stelle facenti parte del gruppo Luxor&Cairo, attualmente sono disponibili le seguenti posizioni per lavorare a Jesolo:

  • Chef: sarà il responsabile di tutte le attività di cucina presso l’hotel a 4 stelle assegnato. Si offre retribuzione in base all’esperienza, vitto e alloggio. PEr candidarsi è richiesta esperienza di lavoro precedente presso strutture alberghiere di lusso, ottima conoscenza dei piatti e delle cotture.
  • Aiuto Pasticcere: il profilo dovrà occuparsi del confezionamento torte, dessert e dolci presso l’hotel Luxor&Cairo di Jesolo. Si richiede una buona esperienza precedente in ruoli analoghi. Si offre una retribuzione fissa, vitto e alloggio per tutta la stagione turistica.
  • 1 Capo Partita: il profilo dovrà occuparsi delle attività di cucina inerenti ai primi piatti per strutture alberghiere di lusso. Anche in questo caso è richiesta una comprovata esperienza di lavoro precedente, ottima conoscenza dei piatti e delle cotture.
  • 1 Barman: dovrà occuparsi del servizio al bancone. Il candidato ideale ha una buona conoscenza di cocktail, vini e caffetteria, un’ottima conoscenza della lingua italiana e una discreta conoscenza della lingua tedesca e inglese. Si offre un contratto a tempo determinato, vitto e alloggio.
  • Receptionist: dovrà occuparsi di tutte le attività di accoglienza e di servizio alla clientela presso le strutture alberghiere di lusso di Jesolo. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese. Sarà data preferenza ai candidati che conoscono anche la lingua russa.
  • Cameriere di sala: verrà inserito presso l’hotel Luxor&Cario a 4 stelle di Jesolo per la stagione estiva. Il candidato ideale ha una buona esperienza pregressa presso strutture ricettive di lusso, capace di portare 4 piatti e spinare il pesce. Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana e una discreta conoscenza della lingua tedesca e inglese. 

Potete inviare il vostro curriculum direttamente all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina. Le offerte scadranno il 30 Aprile 2013: i candidati saranno assunti per la prossima stagione turistica.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*