Home » Offerte di Lavoro » Walt Disney: Opportunità in premi per universitari creativi

Walt Disney: Opportunità in premi per universitari creativi

Un insopportabile nemico che diventa un carissimo amico: a chi non è mai capitato di considerare odioso qualcuno con cui è poi nata una bella amicizia? Anche Mike Wasowski e James P. Sullivan, sebbene siano“mostruosamente” amici, prima di diventare inseparabili hanno dovuto superare non pochi attriti. Il film “Monsters University”, prodotto dalla Disney Pixar, racconterà le rocambolesche avventure di questi nemici-amici e tu, partecipando al concorso indetto dalla Walt Disney Company Italia, potresti essere scelto per progettare la promozione di questa pellicola. Il film uscirà nelle sale il 21 agosto 2013 e il suo successo potrebbe essere anche nelle tue mani.

Secondo Walt Disney ogni  fantasia, per quanto affascinante, ha bisogno di specchiarsi negli occhi stupiti delle persone per diventare realtà. Nel nostro BelPaese, evidentemente, ci sono molte persone che hanno conservato in fondo allo sguardo lo stupore: la Walt Disney Company Italia, infatti, non smette di ricevere consensi da parte del pubblico nostrano.

Creatività e fattibilità: ecco le due parole chiave per mettere a punto un progetto di promozione del film “Monsters University”. Chi riuscirà a elaborare un piano di marketing veramente valido e innovativo potrà vincere questo concorso organizzato dalla Walt Disney Company Italia e ricevere in premio 5.500 Euro. Ma, è bene non dimenticarlo, per partecipare è necessario possedere alcuni requisiti:

  • Età. La fantasia non conosce limiti d’età: l’unico requisito anagrafico che occorre possedere per presentare il proprio progetto alla Walt Disney è essere maggiorenni.
  • Residenza. Il concorso è stato organizzato dalla Walt Disney Company Italia e, per prendervi parte, è necessario essere residenti in Italia.
  • Istruzione. Per lanciare un film intitolato “Monsters University”  la Disney non poteva che rivolgersi agli universitari: sono ammessi al concorso gli studenti che, per l’anno accademico corrente, risultano iscritti presso Università e Business School italiane.
  • Numero componenti della squadra. Possono raccogliere la sfida lanciata dalla Walt Disney tutte le squadre con un numero di componenti compreso tra 2 e 5.

 

 Recluta alcuni colleghi universitari e, in qualità di capogruppo, iscrivi tutto il team al concorso: hai tempo fino al 29 Aprile 2013.

Ti verranno richieste una serie di informazioni : completa la domanda di iscrizione e preparati a ricevere sul tuo indirizzo e-mail un elenco di tutti i requisiti richiesti per la realizzazione del piano di marketing.  A questo punto tu e la tua squadra non dovrete far altro che dare voce alla vostra fantasia senza però perdere di vista la concretezza e lanciando sempre un occhio al calendario: il vostro progetto dovrà infatti essere presentato entro il 27 Maggio 2013.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*