Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Aubay: Lavoro per programmatori a Roma e Milano

Aubay: Lavoro per programmatori a Roma e Milano

Aubay: Lavoro per programmatori a Roma e MilanoOgni realtà aziendale che si rispetti ha bisogno di dedicare una parte consistente della propria attività alla tecnologia informatica: che si tratti della promozione pubblicitaria dei prodotti o della gestione amministrativa interna, chiunque abbia un ufficio necessita anche di piattaforme hardware e di software funzionante.

Il settore della consulenza informatica è in continua espansione, e consente alle aziende di usufruire di professionisti esterni per la gestione delle proprie necessità informatiche: se avete le competenze adatte per lavorare in questo settore, date un’occhiata agli ultimi annunci di Aubay!

Aubay è una società francese che fornisce servizi di ingegneria informatica. È stata fondata a Parigi nel 1997  ed è cresciuta rapidamente a livello europeo, arrivando a contare oltre 2.700 collaboratori in numerosi paesi dell’Europa. Aubay è quotata alla borsa di Parigi e può vantare un giro d’affari di oltre 185 milioni d’euro.

 

Per potenziare il proprio personale, Aubay è alla ricerca di nuovi profili lavorativi. Per quanto riguarda la sede di Milano, è disponibile una posizione con contratto di consulenza:

  • Programmatore J2EE/Ajax: è richiesta un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso società di servizi informatici.

 

Per quanto riguarda la sede di Roma della Aubay, invece, le posizioni disponibili sono 6. La prima riguarda un’opportunità di stage formativo:

  • Stage in progettazione e sviluppo software in ambito J2EE: il profilo verrà inserito presso il team di sviluppo software della sede di Roma, per uno stage dalla durata di 6 mesi nel settore Finance. La posizione è aperta a giovani programmatori alla prima esperienza di lavoro.

 

I rimanenti 5 annunci, sempre per la sede di Roma della Aubay, riguardano invece dei contratti di consulenza professionale:

  • Analista funzionale in ambito J2EE: dovrà operare all’interno del settore Finance. La posizione è aperta a programmatori senior, con almeno 5 anni di esperienza in ambito informatico.
  • Analista programmatore J2EE: dovrà operare all’interno del settore Pubblica Amministrazione. La posizione è aperta a programmatori senior, con almeno 5 anni di esperienza in ambito informatico.
  • Programmatore J2EE: dovrà operare all’interno del settore Finance. La posizione è aperta a programmatori senior, con almeno 5 anni di esperienza in ambito informatico.
  • Programmatore J2EE: dovrà operare all’interno del settore Pubblica Amministrazione. Per questa posizione è richiesta una buona esperienza pregressa, di almeno 2 anni, presso posizioni analoghe.
  • DBA Oracle/SQL Server: dovrà operare all’interno del settore Finance. La posizione è aperta a programmatori senior, con almeno 5 anni di esperienza in ambito informatico.

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro visitate il sito web di Aubay –>> www.aubay.it/index.php?id=156

All’interno della sezione “Offerte di lavoro” troverete gli ultimi annunci pubblicati. Nella sezione “Lavorare in Europa”, invece, troverete le informazioni per contattare i responsabili aziendali. Inviate una mail all’indirizzo dedicato al nostro Paese, indicando il riferimento dell’offerta di impiego a cui volete rispondere, il CV professionale e la lettera di presentazione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*