Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Casting Spettacolo » “Urla e vinci”: in palio buoni omaggio Zalando fino a 150 euro

“Urla e vinci”: in palio buoni omaggio Zalando fino a 150 euro

Questa settimana per la rubrica abbiamo un casting in meno rispetto al solito ma c’è una grande novità, una sorpresa che Attoricasting dedica ai fan più fedeli. Continua te a leggere per scoprire di cosa si parla.

Per quanto riguarda i casting invece abbiamo due proposte importanti. Una riguarda un film cult degli anni ’90. L’altra invece e dedicata ai più piccoli.

Urla e Vinci!

Ci auguriamo davvero che almeno una volta nella vita tutti abbiano avuto occasione di urlare di piacere. Per un esame di stato, oppure per la patente, per la vittoria della squadra del cuore o – nel caso degli aspiranti artisti – per un provino superato.
Per questa ragione crediamo che un urlo di piacere sia un gesto istintivo, naturale, emozionale.
Se pensate anche voi che un urlo di gioia sia la cosa più bella del mondo, allora non dovreste perdervi quest’occasione offerta da Attoricasting.it: basta un urlo per vincere 2 buoni omaggio di 100 e 50 euro, da spendere sul sito di shopping on line Zalando.it.  Il tutto senza limiti di spesa, semplicemente scegliendo i vostri prodotti preferiti fra centinaia di scarpe, borse, vestiti e utilizzando il codice omaggio in fase d’acquisto.

Avete già partecipato al contest e volete mettervi in gioco con i provini della settimana? Vediamo quali sono i casting aperti.

Ghost il Musical: casting per i ruoli dei protagonisti e ruoli secondari

Ebbene sì! Ghost, uno dei film cult che ha fatto piangere un’intera generazione è diventato un musical e sbarca anche in Italia. Il musical su basa sulla stessa trama del film cult e narra di una storia senza tempo e sulla forza del vero amore.

Per il musical si cercano artisti per i ruoli secondari ma sopratutto dei personaggi principali, ovvero SAM WHEAT (Patrick Swayze), MOLLY JENSEN (Demi Moore) e ODA MAE BROWN (Whoopi Goldberg).

Se pensate di avere l’esperienza le audizioni si terranno nei giorni: 13/14/15/16/17 Maggio 2013 dalle ore 9.30

 

Junior Masterchef Italia 2013: Casting ed Iscrizioni

Avevamo già scritto di Masterchef qualche settimana. Oggi ne riparliamo perché sta per partire una nuova edizione del programma che apre ai giovani. Che siano più in grado di tenere testa ai giudici con i loro piatti? La nuova edizione si chiamerà appunto Junior Masterchef Italia 2013 per la quale sono ufficialmente aperti i provini.

Per le iscrizioni bisogna chiamare il numero 02.36557691, oppure inviare la propria richiesta all’indirizzo mail: junior@masterchefitalia.it, specificando il nome e il cognome, la data di nascita e la città, una foto ed una breve presentazione.

Si cercano bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni che siano ovviamente appassionati di cucina. Il programma Junior Masterchef Italia andrà in onda su Sky Uno.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*