Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per web croupier in Lettonia

Lavoro per web croupier in Lettonia

Vi ricordate il nostro articolo sul lavoro di croupier, che illustrava le modalità per seguire questa professione e i guadagni previsti? Si tratta di una posizione molto ambita da chi ama i giochi d’azzardo e di una carriera professionale non semplice da intraprendere. Oggi vi parliamo delle ultime opportunità pubblicate dall’Adecco per 4 posizioni di web croupier in Lettonia: se desiderate lavorare in questo settore, non lasciatevi sfuggire l’occasione!

La Adecco è un’azienda Svizzera che opera nel settore delle risorse umane. Fondata nel 1996, è attualmente la più grande società del settore a livello internazionale, grazie a oltre 700.000 associati e 100.000 clienti, sparsi in 60 posizioni nel mondo. Offre continuamente opportunità di impiego agli affiliati, soprattutto attraverso contratti di collocamento temporaneo. Offre soluzioni di gestione delle risorse umane, collocamento e selezione alle aziende della sua rete di clienti in tutto il mondo.

 

L’offerta pubblicata dall’Adecco, di cui vi parliamo oggi, riguarda 4 posizioni di web croupier. Il cliente è un’azienda operante in Lettonia nel settore dei giochi online; i candidati dovranno svolgere attività di hostess e di croupier online per utenti italiani presso gli appositi studi televisivi preparati per l’attività di gioco. Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese;
  • Ottime doti comunicative;
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento alla clientela;
  • Predisposizione a lavorare in ambiente dinamico e internazionale;
  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

 

Il contratto offerto per la posizione di web croupier è un contratto a tempo determinato, dalla durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe per i candidati ritenuti meritevoli. I benefici previsti dalla posizione contrattuale comprendono:

  • Retribuzione mensile che varia dai 1.100 ai 1.400 euro netti;
  • Volo andata e ritorno per Riga;
  • Bonus per l’alloggio;
  • Corso di formazione gratuito e retribuito;
  • Trasferimenti agli studi televisivi in taxi gratuiti.

 

Il contratto prevede 5 giorni lavorativi a settimana, a tempo pieno, presso gli studi televisivi di Riga. I colloqui di lavoro con l’azienda committente si terranno a Roma e a Torino, presso gli uffici dell’Adecco.

Cliccate sul pulsante “Dettaglio” per ottenere maggiori informazioni sull’offerta di lavoro, quindi cliccate su “Candidati ora!” e seguite la procedura telematica per l’invio del vostro curriculum, accompagnato da una foto in primo piano e una foto a figura intera. Le date di scadenza variano dal 22 Aprile al 1 Giugno, ed è richiesta disponibilità immediata per iniziare il lavoro di web croupier, quindi vi consiglio di affrettarvi!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*