Home » Offerte di Lavoro » In Gabetti Lavoro per Consulenti e Agenti immobiliari

In Gabetti Lavoro per Consulenti e Agenti immobiliari

In Gabetti Lavoro per Consulenti e Agenti immobiliariAcquistare una casa o trasferirsi in un appartamento in affitto può diventare un’operazione lunga e stressante. Anche coloro che desiderano mettere in vendita le loro abitazioni o cercare dei nuovi inquilini rischiano di passare mesi a pubblicare annunci e contattare persone interessate. Una soluzione tipica per far incontrare la domanda e l’offerta nel mercato immobiliare è quella di rivolgersi alle agenzie immobiliari o ai consulenti, che svolgono tutte le attività commerciali al posto nostro. Una delle più famose è la Gabetti, che è alla ricerca di nuovo personale.

La Gabetti è una società immobiliare italiana, fondata a Torino negli anni ’50. Fino agli anni ’80 l’attività aziendale si è rivolta prevalentemente al mercato residenziale, ma successivamente si è aperta al settore degli immobili industriali e alle attività di finanziamento, fino a diventare una holding, quotata in borsa dal 1990. Negli ultimi anni, grazie a un investimento consistente nelle attività di franchising, ha potenziato la sua presenza sul territorio italiano, aprendo numerose filiali con prodotti derivati e società specializzate.

 

La prima opportunità di lavoro promossa dalla Gabetti riguarda proprio la possibilità di aprire una filiale in franchising. La Gabetti è infatti alla ricerca di nuovi titolari di agenzia, che si aggiungeranno agli oltre 830 già presenti sul territorio italiano, per il potenziamento della rete commerciale. La ricerca è rivolta a imprenditori intenzionati a diventare un punto di riferimento sul mercato immobiliare nazionale.  Quest’opportunità è rivolta a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • Iscrizione alla CCIAA della provincia di competenza con il ruolo di Agente di Affari in Mediazione;
  • Essere titolare o responsabile di un’agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising;
  • Disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l’avvio dell’attività.

 

La seconda opportunità di lavoro promossa dalla Gabetti riguarda il ruolo di consulenti immobiliari. I candidati dovranno operare sul proprio territorio di competenza, presso le agenzie di Milano, Firenze, Napoli o Genova. L’attività commerciale di promozione e di consulenza riguarda gli immobili Santandrea Luxury Houses, che sono gestiti dalla Gabetti e godono di una forte espansione sul mercato. Queste posizioni sono aperte ai candidati in possesso dei seguenti requisiti professionali:

  • Consulenti Senior, con un’età compresa tra i 30 e i 35 anni, almeno 3 anni di esperienza nel settore immobiliare di lusso, iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione;
  • Consulenti Junior, con un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, con una breve esperienza di lavoro pregressa nel settore immobiliare;
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente;
  • Ottime capacità comunicative e orientamento al raggiungimento dei risultati.

 

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro, visitate il sito web della Gabetti –>> www.gabetti.it/casa/lavoraconnoi

Cliccate sul tasto “Invia candidatura” e compilate il form con i vostri dati personali. Se le vostre qualifiche corrispondo ai profili richiesti, verrete ricontattati per un colloquio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*