Home » Ricerca per Regione » Lavoro Liguria » 3 Italia: Stage formativi a Genova e Milano

3 Italia: Stage formativi a Genova e Milano

3 Italia: Stage formativi a Genova e MilanoIl mondo della telefonia vede alcuni grandi operatori contendersi i clienti nel panorama italiano a colpi di spot, campagne pubblicitarie e promozioni sempre più convenienti. D’altronde, tra cellulari, tablet, smartphone e servizi per il web, il settore della telefonia mobile è sempre più in crescita, una realtà commerciale che non può essere trascurata. Tra i maggiori operatori telefonici del nostro Paese c’è la 3 Italia, che ha appena pubblicato delle offerte di stage formativi presso i suoi uffici principali.

La 3 Italia è una società che opera nel settore delle telecomunicazioni, fondata nel 2002. Offre servizi di telefonia cellulare, internet e wireless; è stato il primo a lanciare la tecnologia UMTS in Europa ed è tuttora il più grande gruppo di telefonia mobile al mondo in tale settore. 3 Italia fa parte della multinazionale cinese Hutchison Whampoa; attualmente è il quarto operatore in Italia per numero di clienti totali.

 

Le ultime offerte pubblicate dalla 3 Italia riguardano due stage formativi e un contratto di sostituzione maternità, pubblicati lo scorso 17 aprile:

  • Stage Sales Analysis: il tirocinante sarà inserito nella Direzione Commerciale di 3 Italia, presso la sede centrale di Trezzano sul Naviglio (MI). La risorsa avrà il compito di supportare il responsabile Sales Planning & Analysis nelle attività di reporting e analisi di performance qualitative e quantitative. L’opportunità è rivolta a neolaureati in Statistica, Economia o Ingegneria Gestionale, dotati di ottime capacità di analisi, precisione, attitudine al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Stage Sales Sis: il tirocinante sarà inserito nella Direzione Commerciale Consumer di 3 Italia, presso la sede centrale di Trezzano sul Naviglio (MI). La risorsa dovrà supportare il responsabile Indirect Channels Consumer nelle attività di analisi, pianificazione e sviluppo, gestione degli aspetti amministrativi e analisi delle performance commerciali. Il candidato ideale è un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale con un’ottima conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità di analisi e di team working.
  • Account di Contact Center: presso gli uffici di Genova. Il contratto prevede una sostituzione di maternità per il ruolo Account, che dovrà fidelizzare e aumentare il valore del portafoglio clienti. La risorsa dovrà fornire assistenza telefonica, gestire i reclami e risolvere i problemi tecnici, oltre alla promozione di prodotti e servizi. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, perfetta conoscenza della lingua italiana, spiccate capacità di comunicazione e orientamento al cliente.

 

Se siete interessati a queste opportunità lavorative, visitate il sito. Selezionate dall’elenco completo l’offerta per cui volete candidarvi ed effettuate la registrazione al sito. Dopo aver inserito i dati personali, potrete allegare il curriculum professionale; se le vostre qualifiche corrispondono ai requisiti richiesti, verrete ricontattati per un colloquio di lavoro

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*