Home » Concorsi Pubblici » Autorità Portuale La Spezia Lavoro per 5 Collaboratori

Autorità Portuale La Spezia Lavoro per 5 Collaboratori

Hai sempre pensato che il termine “flessibilità”, quando applicato all’ambito lavorativo, facesse troppo spesso rima con la parola “precariato”? Quanta Agenzia per il Lavoro ha un motto che potrebbe aiutarti a ricrederti: “lavoro stabile,impiego flessibile”.

Autorità Portuale La Spezia: Lavoro per 5 CollaboratoriSe hai voglia di credere anche tu al fatto che flessibilità possa iniziare a fare davvero rima con opportunità non perderti le ultime selezioni indette da Quanta Italia per conto dell’Autorità Portuale della Spezia.

Nel 1997 il mondo del lavoro interinale era ancora un pianeta in larga misura inesplorato eppure la storia di Quanta Agenzia per il Lavoro Spa affonda le sue radici proprio in questo anno. Oggi la professionalità che il Gruppo Quanta è in grado di garantire nel campo dei servizi alle Risorse Umane è nota in tutto il mondo: la sede centrale di Quanta è infatti presente a Milano ma Quanta è presente anche in Svizzera, in Romania, in Brasile e perfino negli Stati Uniti.

 

 

Quanta Italia si sta occupando di selezionare, sotto incarico dell’Autorità Portuale della Spezia, 5 dipendenti che saranno assunti a tempo indeterminato per ricoprire i seguenti ruoli professionali:

  • Profilo A. Collaboratore amministrativo –Ufficio Contabilità. Per presentare la propria candidatura per questo profilo professionale è necessario avere pregressa esperienza nell’ambito della contabilità e essere quantomeno in possesso di un diploma di ragioneria (essere laureati in economia è invece un requisito preferenziale ma non indispensabile).
  • Profilo B. Collaboratore tecnico- Ufficio Tecnico del Territorio e del Demanio. Se hai un diploma di geometra e hai lavorato per almeno 2 anni nel settore del Demanio Marittimo della Pubblica Amministrazione potresti essere scelto proprio tu per ricoprire questo ruolo.
  • Profilo C. Responsabile Ufficio Tecnico- Ufficio Progettazione e Direzione Lavori. Un laureato in ingegneria civile con esperienza di minimo 2 anni nel settore strutturale/marittimo della Pubblica Amministrazione potrebbe trovare la propria realizzazione professionale candidandosi per questo posto.
  • Profilo D. Collaboratore tecnico- Ufficio Security. Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado e esperienza almeno biennale nella security portuale: questi sono i requisiti che è indispensabile possedere per avanzare la propria candidatura per questa posizione.
  • Profilo  E. Addetto alla Segreteria del Presidente. Per lavorare presso la segreteria di presidenza i requisiti obbligatori sono i seguenti: essersi laureati in giurisprudenza o in scienze politiche riportando una votazione non inferiore a 105/110, avere una conoscenza approfondita della lingua inglese e saper usare molto bene il pacchetto Office.

 

Redigi la tua domanda di partecipazione compilando l’allegato 3 e spediscila, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, a Quanta Agenzia per il Lavoro Spa senza dimenticare di allegare alla domanda di partecipazione anche il tuo curriculum vitae et studiorum  e ricordando che la candidatura, per essere accettata, dovrà pervenire in filiale a La Spezia entro e non oltre le ore 12 del 15 maggio 2013.

Commenti