Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Pascal Firenze: Lavoro nell’Estetica

Pascal Firenze: Lavoro nell’Estetica

pascal“Beauty is a work of art” è un mantra dai mille significati che avvicina i cultori della bellezza appartenenti agli ambiti più diversi. Sì, perché la bellezza è sicuramente una delle massime espressioni della Natura, ma al tempo stesso è costruzione, lavoro e sacrificio, come ogni opera d’arte che si rispetti.

Per questo chirurghi plastici, estetisti e truccatori non possono che essere definiti artisti. E come ogni Giotto e Leonardo anche a loro tocca lavorare duramente e sperimentare di continuo prima di raggiungere i risultati desiderati. E’ questa l’ottica in cui Pascal Firenze guarda alla bellezza, occupandosene da più punti di vista, formando professionisti e offrendo interessanti opportunità di lavoro a chi di estetica se ne intende.

Pascal Firenze è una realtà come poche, persino nel nostro paese dove il bello è di casa: l’azienda, situata nel piccolo comune di Vinci, città natale del genio Leonardo, si occupa di estetica, erogando corsi professionalizzanti, di dermocosmesi, con la produzione di apparecchiature all’avanguardia per il trucco semipermanente, della produzione di macchinari per trattamenti estetici su viso e corpo, e di cosmetica, con la sua linea di prodotti per il make-up. E’ proprio quest’ultimo ambito, appunto il make-up, il cavallo di razza dell’azienda: i prodotti, la cui vastissima selezione può fare invidia a qualsiasi multinazionale di cosmesi, sono curati nel minimo dettaglio e prodotti artigianalmente da sapienti mani e, al tempo stesso, sfruttando le migliori tecnologie vantano formulazioni all’avanguardia nel rispetto delle pelli più delicate.

 

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte da Pascal Firenze:

  • Responsabile Centro Estetico Pascal (Firenze)
    L’azienda è alla ricerca di una persona giovane e dinamica che abbia già alle spalle un’importante esperienza come responsabile e che sia in grado di occuparsi della gestione del centro in ogni sua componente, dall’assegnazione dei turni, alla gestione dei fornitori, all’utilizzo dei macchinari estetici.
  • Consulenti Commerciali
    Il candidato ideale è un giovane brillante e dinamico con forte propensione all’attività di vendita, caratterizzato da una bella presenza e da un’importante attitudine alle relazioni interpersonali, iscritto alla c.c.i.a. e automunito. La provenienza dal settore vendite non è obbligatoria ma costituisce un requisito preferenziale in fase di selezione. Il candidato in particolare si occuperà dei seguenti canali di : centri estetici, parrucchieri, farmacie e profumerie, di articoli di cosmesi, make-up e macchinari di uso estetico.

 

 

Per partecipare alla selezione è necessario inviare via email il proprio Curriculum Vitae all’azienda corredato di foto, indicando la posizione desiderata nell’oggetto dell’email. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito di Pascal Firenze –>> www.pascal.it/lavora-con-noi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*