Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro Golfarelli Editore: Come Candidarsi

Lavoro Golfarelli Editore: Come Candidarsi

Golfarelli Editore sta cercando nuovo personale di vendita: l’agente andrà a rispettare un calendario di appuntamenti, contribuendo alla crescita commerciale dell’azienda.

Golfarelli Editore è una casa editrice con sede a Bologna, Roma e Milano, titolare di una redazione che comprende firme note e giovani brillanti, ai quali si affianca un team di creativi e art director per l’immagine. Inoltre, una concessionaria di pubblicità diretta – con più di cinquanta agenti che operano sul territorio nazionale – garantisce la massima sinergia alle attività del gruppo.

Tra le riviste più note della casa editrice, alcune delle quali allegate a quotidiani di tiratura nazionale, veri e propri dossier periodici sull’economia, sulla giustizia, sugli eventi, sul gusto e sull’architettura.

La società cerca giovani diplomati con i quali arricchire la propria redazione. Cerchiamo pertanto di comprendere quali siano i profili professionali maggiormente ambiti dalla società, e in che modo ottenere maggiori informazioni prima di inviare la propria candidatura.

 

 

Anzitutto, particolarmente ambita è la posizione di agente di vendita, una preziosissima risorsa commerciale che avrà il compito di far crescere il proprio portafoglio clienti. Le figure ricercate hanno determinate caratteristiche richieste dalla direzione delle risorse umane dell’azienda: sono diplomati, hanno profonde conoscenze del mondo della comunicazione, poiché vi hanno lavorato, e sono appassionati di quanto succede nel mondo dell’editoria e dei nuovi e vecchi media.

Ancora, le risorse che l’editore ambisce ad assumere posseggono delle ottime capacità comunicative e di negoziazione, sono in grado di lavorare in completa autonomia, hanno una forte motivazione e sono capaci di gestire i contatti con i clienti della casa editrice, ottimizzando tutte le relazioni commerciali che hanno avuto modo di intrecciare.

Tenendo in considerazione che la casa editrice possiede già un vasto portafoglio di clientela di riferimento, è probabile che il lavoro potrà svolgersi in gran parte attraverso un calendario di appuntamenti già fissati.

 

 

Oltre a quanto sopra, tra i requisiti specificati espressamente dall’editore figurano anche la conoscenza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office, nonché di una lingua straniera (a livello scolastico) tra inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Per candidarsi è sufficiente predisporre una propria lettera di presentazione, allegando curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione@golfarellieditore.it. Sul sito internet trovate maggiori informazioni sul profilo aziendale e su tutte le iniziative di interesse societario.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*